ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Sport e Salute: presentato il progetto territorio alle Sardinia Beach Finals

Condividi questo articolo:

Cagliari, 10 ott. – (Adnkronos) – “L’obiettivo che ci tiene uniti è allargare la pratica sportiva attraverso la promozione dello sport in tutte le fasi della vita dell’individuo. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, alle famiglie e alle associazioni sportive». Lo ha detto Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., durante l’incontro con gli Organismi Sportivi territoriali a Cagliari, «un’occasione per consolidare il nuovo modello territoriale di sostegno allo sport di tutti”.

“Siamo felici e orgogliosi di essere qui per confrontarci sulle progettualità – ha dichiarato Diego Nepi Molineris, direttore generale di Sport e Salute S.p.A. -, in un giorno speciale in cui celebriamo una grande storia di sport, quella di Paolo Nicolai e Daniele Lupo, la coppia azzurra di beach volley più vincente di sempre che nel pomeriggio giocherà la sua ultima partita proprio alle Sardinia Beach Finals. Vogliamo valorizzare l’intera filiera sportiva del Paese e fare un gioco di squadra vincente”.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu. Il primo cittadino, che aveva incontrato in mattinata i vertici della Società in Comune, ha sottolineato come il «dopo la pandemia Cagliari è diventata un centro importante dello sport a livello nazionale e internazionale. Una città con grande partecipazione sportiva, pronta accogliere eventi come le Sardinia Beach Finals”. E proprio sui campi di sabbia, allestiti al Molo Dogana, decine di bambini oggi hanno avuto la possibilità di giocare e divertirsi nell’ambito di un’iniziativa promossa da Fipav e Sport e Salute.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net