ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lega fa quadrato attorno a Zaia: "Partita Veneto irrinunciabile, squadra che vince non si cambia"-Israele, voto governo su accordo slitta. Ministro Ben Gvir: "No a intesa, mi dimetto"-Maltempo al Sud: allerta rossa in Calabria e Sicilia, arancione in Sardegna-Ucraina-Russia, Trump prepara la doppia strategia per Kiev e Mosca-"Ti ammazzo", le minacce a Miss Italia: via al processo-Panetta: "Senza pace non prospera economia, guerra danneggia fattori crescita"-Vicenza, esplosione in azienda di pile a Trissino. Comune: "State a casa"-Ramy, nuovo video dopo incidente: i soccorsi e le parole dei carabinieri-Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori di Hollywood-Abusi scuola Castellammare, Ordine psicologi: "Segnali su bimbi difficili da intercettare"-E' morto David Lynch, il regista e sceneggiatore aveva 78 anni-Jennifer Lopez è 'Inarrestabile': "Mi sentivo rotta dentro, ma ho imparato ad accettarmi" - Video-Codice strada, Alcolock a bordo: cos'è e come funziona dispositivo elettronico blocca auto-Discarica di Malagrotta, Manlio Cerroni condannato a 3 anni-Sanremo, Parpiglia: "Fedez nella serata cover duetterà con Masini in 'Bella Stronza'"-Ramy, Piantedosi: "Fermarsi all'alt primo modo per evitare il pericolo"-Calciomercato Juve, Cambiaso nel mirino del City: offerta da 65 milioni-Tessile, Gentili Mosconi partner di Fili di Innovazione per il distretto comasco-Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale

Quirinale: Cirinnà, ‘alla festa di Bettini lasagna ma nessun patto’

Condividi questo articolo:

Roma, 8 nov. (Adnkronos) – Alla festa di compleanno di Goffredo Bettini c’era “la lasagna c’era ma non c’è stato nessun patto, per una cosa del genere figuratevi se lo si fa davanti a 50 persone. Non è così, non c’è stato nessun patto, balle dei giornali, interroghiamoci sul perché danno fake news”. Lo ha affermato la senatrice del Pd Monica Cirinnà, ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Radiouno Rai.

“C’erano due treccioni di bufala buonissimi -ha rivelato l’esponente Dem a proposito del menù- e tre vassoi di porchetta, che credo abbia portato il senatore Astorre. E poi bieta, cicoria e spinaci ripassati, tutti molto buoni”. E come dolci? “Oltre alla torta c’erano molte crostate: crema e frutti di bosco, poi marmellata d’arancia e d’albicocca fatte dalla proprietaria. E anche delle ciambelline al vino”. Con cosa si è brindato? “Io ho visto una Magnum di champagne rosato”, ha concluso Cirinnà.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net