ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terni Digital Week, Festival sull’Innovazione Digitale del Centro Italia-Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: "Amo Leone e Corbucci, il western non è morto"-Migranti in Albania, Meloni: "Decisione giudici pregiudiziale, vado avanti"-Food: La Luigi Diotaiuti Foundation protagonista italiano per Giornata Mondiale della pasta 2024-Enogastronomia: tra casari, cheese bar e Spa è boom di turisti del formaggio-'Chi l'ha visto' ritrova in Francia 16enne Anastasia scomparsa a settembre-Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza-Serie A, le probabili formazioni: Juve senza Koopmeiners, la Roma recupera Dybala-Juventus, Motta: "Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito"-Ia, Nobile (AgID): "Possiamo giocare partita, ma accelerare su applicazioni"-Digitale, Hogg (Visa): "Più 200 mld all'anno chiudendo divario digitale delle aziende Ue"-Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: "Siamo entrati nel profondo della vicenda"-Ia, La Russa: "Tecnologia? Ci aiuti, ma sia governata da uomini"-Digitale, Butti: "Italia in 18 mesi è balzata al di sopra di media Ue"-Digitale, Frattasi (Acn): "Sovranità europea? Passa anche da quella nazionale"-Lavoro, al Ministero il ComoLake Awards 2024 per la piattaforma Siisl-Da Avetrana a Yara, le migliori serie sui casi 'neri' italiani-Leasys lancia l'e-Store, nuovo marketplace digitale-Corruzione, gip Roma dispone carcere per ex dg Sogei-Energia, Lucchesi (Edison Next): "Va creata economia dell'idrogeno, pensare a domanda"

Inaugurato Terminal Crociere a Trapani, Monti (Adsp MSo): “Grande obiettivo raggiunto”

Condividi questo articolo:

Palermo, 10 dic. (Adnkronos) – “Pensare come era nel 2018 quando abbiamo iniziato questa avventura a Trapani e ritrovarci alla seconda grande inaugurazione che è quella del Terminal Crociere è sicuramente il conseguimento di un grande obiettivo ma anche il frutto del duro lavoro e dell’impegno della squadra dell’Autorità che ha saputo mettere insieme programmazione, progettazione e realizzazione delle opere”. A parlare con l’Adnkronos è il presidente dell’Autorità portuale del Mare di Sicilia Occidentale Pasqualino Monti a margine dell’inaugurazione del Terminal Crociere e Passeggeri del porto di Trapani.

Una struttura – l’intervento assieme ad altri lavori di manutenzione è costato 7 milioni di euro – che ha ridisegnato l’affaccio sul mare della città. “Oggi va al suo posto un altro tassello del nostro piano industriale – ha aggiunto – Prima abbiamo inaugurato il Trapani Fast Ferry Terminal, oggi il Terminal Crociere e Passeggeri. Celebriamo, come sempre, la fine di un cantiere il cui risultato è tangibile. Un altro risultato di cui andiamo fieri. Il nostro impegno è quello di proseguire e continuare a realizzare cose concrete. Noi viviamo la nostra Autorità come se fosse un’impresa, un’azienda, come se realizzassimo un prodotto”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net