ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"-Angioedema ereditario, Ema accetta domanda Aic per donidalorsen-Kate Middleton, il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla-Osservatorio Enpaia-Censis del mondo agricolo, 70% degli italiani è favorevole a lavorare oltre all'età del pensionamento-Bonifici istantanei, si cambia: le novità-Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni-Cecilia Sala, Meloni: "Chiamare la madre ieri l'emozione più grande mai provata"-Insigne torna in Serie A? L'offerta del Monza e le altre piste

Calcio: Lazio ko 2-1 e ottava vittoria di fila per l’Inter che resta in vetta a +1 sul Milan

Condividi questo articolo:

Milano, 9 gen. – (Adnkronos) – L’Inter infila l’ottava vittoria di fila in campionato grazie ai gol di due difensori: Bastoni e Skriniar. L’italiano sblocca la partita con un gran tiro da fuori. Immobile fa 1-1 ma è lo slovacco (su cross dello stesso Bastoni) a siglare il definitivo 2-1. I nerazzurri tornano primi in classifica a +1 sul Milan con ancora un match da recuperare. Lazio sesta ferma a quota 32 insieme a Roma e Fiorentina ma i viola devono recuperare due partite.

L’Inter parte con un giro palla più incisivo rispetto agli ospiti e non è un caso che le prime occasioni siano di matrice nerazzurre. Prima De Vrij su corner manca di poco l’impatto, poi Perisic di testa su assist di Barella manda alto di un soffio e quindi Lautaro che il gol lo trova anche, su uno splendido assist verticale di Sanchez, ma l’arbitro col var annulla per un fuorigioco millimetrico. Un brivido che non scioglie la Lazio e anzi, dà ancora più coraggio ai nerazzurri che costringono Strakosha al vero e proprio miracolo su volée di Lautaro. Il gol è nell’aria e arriva al 30′ ancora sugli sviluppi di un corner messo fuori da Cataldi, ma su cui si fionda Bastoni, bravo a trovare il sinistro all’angolino che non lascia scampo al portiere.

L’Inter si siede e forse si rilassa troppo perché su una palla lasciata e scodellata dall’arbitro Cataldi dal nulla lancia in verticale per Immobile, che sguscia dietro Skriniar e beffa l’incomprensione fra De Vrij e un Handanovic che sbaglia il tempo dell’uscita per insaccare un pareggio fino a quel momento inaspettato. Il gol sblocca energie mentali nascoste dei biancocelesti che trovano campo e con Pedro costringono Handanovic a smanacciare prima della fine del primo tempo.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (20)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net