ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner-Rune: orario, precedenti e dove vederla in tv-Cesena, deviava rotte alle navi e cambiava voti in pagella, scoperto hacker 15enne-Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto-Israele, gli ostaggi rilasciati: libere Romi, Emily e Doron - Video-Luca Tommassini a Verissimo: "L'operazione al cuore è durata 7 ore, ora non ho più paura"-Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"-Iran, ecco la base sotterranea per lanciare missili - Video-Norris, incidente per la sua Ferrari a Monaco - Video-Romi, Emily e Doron: chi sono le tre ragazze liberate da Hamas-Ilary Blasi a Verissimo, la frecciatina a Totti: "I maschi a casa nostra non durano tanto..."-Lloyd Kelly, chi è il difensore del Newcastle nel mirino della Juventus-TikTok, Elon Musk: "Il ban va contro libertà di parola". Poi scrive a Djokovic-Rabbia Djokovic a Melbourne: giornalista lo prende in giro, lui rifiuta intervista - Video-Luca Tommassini chi è: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore

Calcio: Donnarumma, ‘dopo ko con Real è stata molto dura, ora vinciamo Ligue1’

Condividi questo articolo:

Parigi, 9 apr. – (Adnkronos) – “Dobbiamo concludere questa annata nel migliore dei modi vincendo la Ligue1, dando a noi stessi e ai nostri tifosi una gioia e qualcosa per cui tifare”. Lo dice il portiere del Paris Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma, ai canali ufficiali del club tornando anche a raccontare (lo aveva fatto solo sui social) la grande amarezza dell’uscita dalla Champions League dopo il doppio confronto contro il Real Madrid, risalente a un mese fa. “Dopo la sconfitta contro il Real Madrid è stata dura, molto dura – le sue parole in riferimento anche all’errore, viziato anche da un presunto da un fallo di Benzema, che aveva permesso il via alla rimonta delle merengues al Bernabeu – capiamo il malcontento dei tifosi ma questo fa parte del calcio. Dobbiamo andare avanti”.

La ricetta per andare è avanti è nelle qualità del gruppo, assicura Donnarumma: “Qui ci sono tanti grandissimi giocatori. Ora guardiamo avanti. Dobbiamo diventare ancora più forti mentre andiamo avanti e ragioniamo partita dopo partita”. La compattezza, spiega il portiere, sarà fondamentale: “Quando ci sono queste delusioni bisogna unirsi e essere vicini l’uni agli altri – osserva – e penso che lo abbiamo fatto: ci siamo uniti e ci siamo dati forza a vicenda. Di sicuro, quando c’è una delusione così grande devi andare fino in fondo e uscirne ancora più forte”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net