ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Capitale italiana della Cultura 2027, ecco le 10 città finaliste-Conceiçao, gaffe in conferenza stampa del Milan: "Mio figlio a letto con un amico? Lui è veramente un uomo"-Castellone: "Energie per Roma premia chi vuole dare lustro alla città"-Tamburrano: "Patrimonio artistico-culturale di Roma impresso nei cittadini"-Schifani: "Agrigento Capitale Cultura scommessa che Sicilia non perderà"-Lovito (eCampus): "Siamo realtà romana di successo"-Angelucci (Comune di Roma): "Il Premio Energie per Roma è bellissima manifestazione"-Chirurgo Faria: "Lusingato di ricevere il Premio Energie per Roma 2025"-Vaia (Ministero Salute): "Abbiamo sconfitto virus anche grazie a dedizione italiani"-VicenzaOro, Possamai (sindaco Vicenza): "Aziende capaci di attraversare crisi"-Piaserico (Federorafi): "Da protocollo con Gdf contrasto criminalità economico-finanziaria"-Vicenzaoro, Nardi (Provincia Vicenza): "Si scrive il prossimo capitolo del mercato orafo-Vicenzaoro, generale Bartoloni" Tutela Made in Italy e distretti produttivi passa da legalità"-Terremoto oggi Campi Flegrei, scossa magnitudo 3.0 registrata a Pozzuoli-Madre suicida a Genova, parla la sorella: "Avevamo paura di perdere i bambini"-Australian Open, Sinner-Giron: orario e dove vedere il match di Jannik-Trump, giuramento indoor: "Fa freddo, cerimonia nel Campidoglio"-TikTok vietato negli Usa, la strategia di Meta e Youtube: i competitor puntano agli utenti 'orfani'-Perché l'amore finisce? L'esperta Alonzi: "Perché comincia con una maschera"-Ermeti: "Confermiamo leadership italiana nel mondo della bellezza e della manifattura"

Guerra Ucraina, Zelensky: “Pronti a nuovo attacco Russia”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Siamo pronti”. L’Ucraina, dice il presidente Volodymyr Zelensky, è pronta all’attacco annunciato della Russia nel Donbass, nella nuova fase della guerra innescata dall’invasione ordinata da Vladimir Putin il 24 febbraio. “La Russia ha distrutto milioni di vite, ha iniziato una guerra totale e si comporta come la colpa fosse dell’Ucraina”, le parole di Zelensky nell’ultimo messaggio notturno. “E’ finita un’altra settimana in cui l’Ucraina è rimasta viva, nonostante tutti gli sforzi compiuti dalla Russia per distruggerci. Stiamo combattendo, ci stiamo difendendo, rispondiamo agli attacchi”, ha aggiunto, prima di accusare nuovamente la Russia.

“Quando la codardia prende il sopravvento, tutto si trasforma in una catastrofe”, ha aggiunto, descrivendo un quadro in cui “le persone non hanno il coraggio di riconoscere i propri errori e di chiedere scusa, non vedono che si stanno trasformando in mostri”. I russi “hanno distrutto milioni di vite, hanno dato inizio ad una guerra totale e si comportano come se fossimo noi i colpevoli di tutto questo”, ha detto evidenziando le responsabilità di Mosca nel massacro di Bucha e nell’attacco alla stazione di Kramatorsk.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net