Ammorbidente fai da te
Ecco le istruzioni per preparare in casa l’ammorbidente fai da te, ecologico ed economico
L’ammorbidente è indispensabile per un bucato morbido e profumato. Che laviamo i nostri capi in lavatrice o a mano, questo detergente è il segreto ideale per far rimanere maglioni e vestiti come nuovi. Meglio ancora, poi, se l’ammorbidente è ecologico ed economico, senza residui chimici che inquinano e provocano allergie.
L’ideale per un bucato pulito e sicuro è preparare in casa l’ammorbidente, utilizzando ingredienti naturali. Come fare? Basta seguire la ricetta di Ecoseven.net:
Ingredienti:
acqua
acido citrico
essenze di lavanda
flacone da recupero
Preparazione:
Riscaldare un litro di acqua. Aggiungere centocinquanta grammi di acido citrico e venti o venticinque gocce di essenza di lavanda. Agitare per bene il flacone in modo da permettere che gli ingredienti si uniscano bene insieme. Procedere all’uso dell’ ammorbidente.
gc
sbo
… [Trackback]
[…] Find More Info here on that Topic: ecoseven.net/casa/news-casa/casa-ricetta-ammorbidente-fai-da-te/ […]
maxbet
… [Trackback]
[…] There you will find 21757 additional Information on that Topic: ecoseven.net/casa/news-casa/casa-ricetta-ammorbidente-fai-da-te/ […]
site web
… [Trackback]
[…] Here you can find 3655 additional Information on that Topic: ecoseven.net/casa/news-casa/casa-ricetta-ammorbidente-fai-da-te/ […]
แอพเงินด่วน
… [Trackback]
[…] Info on that Topic: ecoseven.net/casa/news-casa/casa-ricetta-ammorbidente-fai-da-te/ […]