ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze-Infertilità in aumento, si vince con “scienza e formazione”. La ricetta del ginecologo Gebbia (Ivi Roma)-Lega: "Totale sintonia Salvini-Zaia. In Veneto buon governo, squadra che vince non si cambia"-Neymar e l'addio all'Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez-Cuffaro: "Rinasce la Dc? Non ci sono passi avanti, basta egoismi"-Scioperi, Tar del Lazio accoglie ricorso Usb contro precettazione 13 dicembre-Il figlio preferito esiste, ecco l'identikit in uno studio-Ia, ProfessionItaliane: "Servono norme comportamentali in codici deontologici"-Australian Open, Collins 'bad girl': scintille col pubblico - Video-Cultura: 13ma Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali istituita da Unpli-Netanyahu sotto pressione da destra, accordo su Gaza scuote il governo-Odontoiatria, Rossi (Ucbm): "Con Asl Roma 1 tecnologia e umanizzazione cure"-Riforma giustizia, c'è primo sì: da separazione carriere a due Csm, cosa prevede-Odontoiatria, Docimo (Tor Vergata): "Modello sinergico tutela salute e formazione"-Slovacchia, studente pugnala compagni e insegnante: 2 morti e 1 ferito grave

Monza: tre rapine in un mese a Usmate Velate, arrestato 25enne pronto a lasciare l’Italia

Condividi questo articolo:

Milano, 25 mag. (Adnkronos) – I Carabinieri della Compagnia di Monza, al termine di prolungate indagini, hanno identificato il responsabile di tre rapine commesse nell’ultimo mese ai danni di un centro scommesse di Usmate Velate. Si tratta di un 25enne di origine marocchina che è stato sottoposto al fermo di p.g.

Le indagini sono state condotte con l’ausilio delle telecamere installate presso i luoghi teatro degli eventi, che hanno consentito di ricostruire il percorso di fuga dell’indagato ed il modus operandi, ovvero una irruzione fulminea all’interno del locale, armato di pistola e con volto travisato. Lo stesso, dopo aver costretto il cassiere a consegnare l’incasso della giornata, si allontanava a piedi facendo perdere le proprie tracce. Durante l’ultima rapina fondamentale è stato il ritrovamento da parte dei militari dello zaino abbandonato durante la fuga, al cui interno vi era una pistola da soft-air e il telefono cellulare. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire gli indumenti utilizzati durante i raid, circa 6000 euro in contanti, frutto dei colpi messi a segno, ed un biglietto aereo per la Spagna. L’uomo, che ha ammesso di essere il responsabile delle tre rapine, attualmente si trova ristretto presso la casa circondariale di Monza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net