ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Ucraina: consigliere sindaco: ‘occupanti aprono scuola a Mariupol, è tornata l’Urss’

Condividi questo articolo:

Roma, 28 mag. (Adnkronos) – “A Mariupol gli invasori russi hanno aperto la scuola secondaria 65”. Lo ha riferito su Telegram il consigliere del sindaco della città occupata Petro Andryushchenko, precisando che “ci sono 9 classi di età diverse, ciascuna con 35-45 studenti. Non c’è cibo per i bambini. L’elettricità è fornita da un generatore, quindi di fatto le lezioni, che si svolgono in russo, sono tenute senza l’uso di apparecchiature informatiche”.

Secondo Andryushchenko, agli studenti che si diplomeranno nella scuola viene offerta l’ammissione alle università russe che si trovano nelle regioni economicamente depresse della Russia e non sono richieste dai russi.

“L’Unione Sovietica è tornata a Mariupol con tutti i colori sgargianti del medioevo e del totalitarismo – ha commentato il consigliere del sindaco -Non basta cambiare nome a Mariupol chiamandola Zhdanov e restaurare il busto del boia di Leningrado”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net