ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Migranti, due ipotesi in campo per superare stallo Albania-Ucraina, il 'Piano per la vittoria' di Zelensky non decolla: cosa succede ora-Cortei, maratona ed eventi culturali: il weekend da incubo della mobilità a Roma-Maltempo oggi in Italia, allerta meteo rossa in Emilia Romagna e arancione in 7 regioni-Sinner ballerino a Riad prima della finale con Alcaraz - Video-Russia, le foto degli Eurofighter italiani su Kaliningrad-S&P conferma rating Italia: outlook stabile, crescita all'1%-Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt-Mondiali ciclismo, Milan oro e record nell'inseguimento-Zangrillo: "Ecco perché uso l'intelligenza artificiale"-Claudio Gioè è Mike Bongiorno nella serie tv: "Ero terrorizzato all'idea di interpretarlo"-Russia, ecco i soldati della Corea del Nord pronti alla guerra - Video-Buchmesse, Baricco: "Politica non controlli ma difenda villaggio della cultura"-Buchmesse, Libri, autori e musica: l'Italia ancora in scena alla Fiera di Francoforte-Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: "Mia profezia? Vincerà Trump"-Ia: Reinisch (Meta): "Lentezza e incertezza Ue bloccano crescita delle pmi tech"-Statisticall, seconda giornata a Treviso: focus su Patto di stabilità e innovazione digitale-Terni Digital Week, Festival sull’Innovazione Digitale del Centro Italia-Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: "Amo Leone e Corbucci, il western non è morto"-Migranti in Albania, Meloni: "Decisione giudici pregiudiziale, vado avanti"

Basket: Forbes, LeBron James primo giocatore Nba in attività a valere 1 mld di dollari

Condividi questo articolo:

San Francisco, 3 giu. (Adnkronos) – LeBron James è il primo giocatore Nba in attività a valere un miliardo di dollari, secondo quanto riporta la rivista Forbes. Per il campione Nba oltre 350 milioni di guadagni in carriera ma gli interessi commerciali di James lo hanno spinto oltre la soglia, rendendolo il secondo atleta a eclissare la pietra miliare finanziaria, ha affermato la rivista. Verso l’ultimo anno del suo contratto con i Lakers (James può beneficiare di un’estensione), i suoi guadagni fuori dal campo ora sminuiscono quello che guadagna giocando a basket. Tra i suoi maggiori investimenti ci sono la sua società di produzione – SpringHill Co – e azioni nel Fenway Sports Group, che possiede il Liverpool FC. Ci si aspetta che James, 37 anni, svolga un ruolo più importante nella proprietà della squadra una volta che si ritirerà dal basket. James ha venduto una partecipazione di minoranza in SpringHill ad ottobre valutata 725 milioni di dollari. L’unico altro miliardario del basket è Michael Jordan, ma non ha raggiunto il traguardo fino a molto tempo dopo il suo ritiro, quando il suo investimento negli Charlotte Hornets è aumentato di valore.

“Molte persone nella maggioranza credevano che avremmo fallito. Hanno detto che stavo facendo un grosso errore coinvolgendo i miei amici per gestire il lato commerciale di ciò che volevamo fare”, ha detto James della fondazione di SpringHill. “E l’abbiamo usato come motivazione. Lo abbiamo anche usato come base. Perché non sapevamo tutto e lo sapevamo. Eravamo ragazzini in un sistema. Stavamo tutti imparando, ma l’unica cosa che tutti volevamo fare, era lavorare. Volevamo lavorare, volevamo imparare, volevamo essere delle spugne, volevamo capire come possiamo avere un impatto”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net