ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio-Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"-Von der Leyen sta meglio, "si sta riprendendo bene" dalla polmonite-Apple controtendenza, confermati i programmi su diversità e inclusione: come si muoverà l'Europa?-Los Angeles brucia, Meghan rinvia il lancio della serie Netflix: quando andrà in onda-Chi è Francesco Passaro, il coetaneo di Sinner al primo successo in uno Slam-Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' premiato con l'Oscar-Carburante, prezzi benzina e diesel in rialzo? Cosa succede-Ucraina, Russia: "C'è volontà politica incontro Putin-Trump"-Australian Open, sogno Passaro: subentra a Fognini e supera Dimitrov. Ok Alcaraz e Djokovic-Australian Open, Kyrgios subito eliminato-Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027-Giucas Casella, cosa è successo a Domenica In? I vuoti di memoria e la caduta dalla sedia-Guasto linea Alta Velocità Napoli-Roma, circolazione treni tornata regolare

Ucraina: Mosca, ‘arrivati a Rostov oltre 16mila profughi in 24 ore’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 giu. (Adnkronos) – Più di 16mila profughi dal territorio del Donbass e dell’Ucraina sono arrivati ​​nei giorni scorsi attraverso i checkpoint nella regione di Rostov, in Russia. Lo ha riferito il Servizio federale per la sicurezza della Federazione russa. “Nelle ultime 24 ore, più di 16.000 cittadini hanno attraversato il confine per entrare in Russia attraverso posti di blocco situati nella regione di Rostov”, afferma il rapporto.

Dal 18 febbraio – si legge sulla russa Interfax – le autorità della Repubblica popolare di Doneck e della Repubblica popolare di Lugansk hanno organizzato l’evacuazione di donne, bambini e anziani in Russia. I rifugiati sono accettati dalla regione di Rostov, da dove vengono reindirizzati verso altre regioni della Federazione Russa.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net