ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri-Hacker russi all'attacco, colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky-Telefonata Meloni-Biden: "Straordinaria collaborazione su tutti i temi"-Biden: "Stop fact-checking Meta? Vergognoso, verità conta"

**Ucraina: Della Vedova, ‘M5S? Responsabilità, esito amministrative si è visto…’**

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu. (Adnkronos) – “E’ un passaggio importante ma si tratta della risoluzione sul prossimo Consiglio europeo che ha agenda definita, quindi lo sforzo è quello di una risoluzione che abbia un ampio consenso in Parlamento nella continuità della politica che il governo ha avuto fin qui”. Così il sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova, interpellato dall’Adnkronos circa le indiscrezioni su una bozza di alcuni senatori M5S in cui si chiede lo stop dell’invio della armi a Kiev.

“Noi stiamo lavorando per una risoluzione che abbia ampio consenso parlamentare e che si inserisca nel solco della politica fin qui portata avanti da Draghi non da ultimo con la visita a Kiev”. Confida che non ci saranno strappi? “Io confido sul fatto che la responsabilità prevalga. Del resto le amministrative con il voto sulle liste sono passate e gli esiti si sono visti… Confido prevalga il senso di responsabilità”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net