ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato-Trento, turista straniero aggredito da un orso a Dro: è ricoverato in ospedale-Ventimiglia, frustate ai migranti per farli scendere dal camion: video choc è virale - Video
macchie-di-frutta

Come eliminare le macchie di frutta

Condividi questo articolo:

 

macchie di frutta

Per eliminare le macchie di frutta possiamo utilizzare dei rimedi naturali o ricorrere, per quelle più’ difficili, a glicerina o alcool etilico

Che disastro quando ci macchiamo i vestiti, soprattutto se la macchia è difficile da eliminare, In questo caso, infatti, si rischia di dover buttare via l’indumento. Tra le macchie più ostinate e brutte vi sono le macchie di frutta. Ostinate, brutte, ma non proprio impossibili da eliminare: Ecoseven.net vi dice come fare per togliere, con rimedi naturali ed economici, queste macchie.

Le macchie di frutta chiare sono quelle più facili da eliminare.

Se  macchiamo un tessuto lavabile con un pezzo di mela o di pera, possiamo semplicemente immergere il capo in acqua e procedere. Se la macchia permane, si può trattare con una pezzetta imbevuta in una soluzione di limone e sale. Se la macchia persiste ancora, allora possiamo preparare in casa una bacinella con acqua e latte, lasciando a bagno il vestito. Dopo averlo lasciato immerso per una notte intera, si procede a lavarlo normalmente e il risultato dovrebbe essere perfetto.

Per le macchie di frutta scure, quelle lasciate sugli indumenti da fragole, more, lampone o ribes è necessario pretrattare subito, tamponando con glicerina e poi con dell’alcool etilico a 90 gradi.

gc

Questo articolo è stato letto 78 volte.

macchie, macchie frutta, macchie vestiti, vestiti

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net