ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tessile, Gentili Mosconi partner di Fili di Innovazione per il distretto comasco-Lavoro, sono 151 le aziende eccellenti premiate Top Employers Italia 2025-Vicenzaoro January apre domani, al centro tutela made in italy e ricambio generazionale-'Acab' apre alle donne con Valentina Bellè: "Rappresento ancora una minoranza" - Video-Infezioni in gravidanza, scoperti meccanismi implicati nell'autismo-Adani-Caressa, botta e risposta: "Cog****e", "il lupo e gli ululati dove sono?"-Buone pratiche 2025, Remind premia le eccellenze-Infertilità in aumento, si vince con “scienza e formazione”. La ricetta del ginecologo Gebbia (Ivi Roma)-Lega: "Totale sintonia Salvini-Zaia. In Veneto buon governo, squadra che vince non si cambia"-Neymar e l'addio all'Arabia: Beckham lo vuole a Miami con a Messi e Suarez-Cuffaro: "Rinasce la Dc? Non ci sono passi avanti, basta egoismi"-Scioperi, Tar del Lazio accoglie ricorso Usb contro precettazione 13 dicembre-Il figlio preferito esiste, ecco l'identikit in uno studio-Ia, ProfessionItaliane: "Servono norme comportamentali in codici deontologici"-Australian Open, Collins 'bad girl': scintille col pubblico - Video-Cultura: 13ma Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali istituita da Unpli-Netanyahu sotto pressione da destra, accordo su Gaza scuote il governo-Odontoiatria, Rossi (Ucbm): "Con Asl Roma 1 tecnologia e umanizzazione cure"-Riforma giustizia, c'è primo sì: da separazione carriere a due Csm, cosa prevede-Odontoiatria, Docimo (Tor Vergata): "Modello sinergico tutela salute e formazione"

M5S: Scalfarotto, ‘Conte? dimostra inconsistenza politica giorno dopo giorno’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 lug. (Adnkronos) – “Non si possono fare paragoni: Draghi non è Conte, il governo di oggi è la foto del treno che va a Kyiv, con l’Italia tra i paesi guida dell’Europa. Mario Draghi sta dando un valore aggiunto di autorevolezza e di credibilità al Paese, è abituato a trattare da pari a pari con i leader del mondo”. Così il sottosegretario all’interno Ivan Scalfarotto a Sky Start su Skytg24.

“Nè destabilizzare questo governo non può essere paragonato alla crisi che noi provocammo del governo Conte: in quell’occasione spiegai direttamente in aula all’ex Presidente del Consiglio che il suo governo, nato in tempi ordinari, non era all’altezza dei tempi straordinari che stavamo vivendo”.

“A Conte, un uomo senza alcuna esperienza di vita pubblica, fu messo il nostro Paese in mano: non so davvero come sia potuto accadere. Una grande responsabilità di Salvini e Di Maio, lo vediamo dall’inconsistenza politica che Conte sta dimostrando giorno dopo giorno”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net