ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Università: Sda Bocconi School of Management, nuovi Mba con percorsi su Ia e trasformazione digitale-Università, Baglieri (Sda Bocconi): "L'Ia può influenzare tutti i lavori ma non replicare il 'feeling'"-Pmi, Federimprese Europa: "Passo importante primo disegno di legge annuale"-Separazione delle carriere, ok della Camera-Il principe William al pub, si gode una pinta con i tifosi dell'Aston Villa-Quintavalle (Asl Rm1): "Scambio intergenerazionale per odontoiatra del futuro"-Premi, Business care international award 2025 pronta la giuria, Tajani 'Italian of the year'-Odontoiatria, il chirurgo Scopelliti: "Importante accordo Ucbm e Asl Roma 1"-Asl Roma 1 e Università Campus Bio-Medico insieme per odontoiatria del futuro-Sinner: "Coach Cahill lascia a fine 2025". O forse no-Israele-Hamas, Trump rivendica accordo 'epico' ma è braccio di ferro con Biden-Incidente d'auto in Kenya per il figlio di Zucchero: sta bene-Trump valuta mossa per 'salvare' TiKTok e invita il Ceo all'insediamento-Unicredit sigla partnership con Ferrari, a marzo grande evento a Milano-Papa Francesco cade a Santa Marta, contusione all'avambraccio destro-Dalle aule del Tribunale al 'patto di Avellino': Cesa, Rotondi e Cuffaro insieme per la rinascita della Dc?-Università di Brescia conferisce laurea Honoris Causa a Hangst per studi sull'antimateria al Cern-'Cambiare l'acqua ai fiori', il bestseller di Valérie Perrin diventa un film-Poste ottiene certificazione 'top employer' per sesto anno consecutivo-La Spina (Unpli): "Dialetto rappresenta il legame tra l’uomo e la propria comunità"

Ucraina: stato maggiore, ‘Russia sta cercando di prendere l’intera regione di Luhansk’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 lug. (Adnkronos) – “La Russia sta cercando di superare la resistenza delle forze armate ucraine e di stabilire il pieno controllo sulla regione di Luhansk, spostando le proprie unità”. Lo scrive lo Stato Maggiore Generale delle Forze Armate di Kiev nel suo aggiornamento quotidiano sulle operazioni militari in Ucraina, aggiungendo che “in direzione est, il nemico sta cercando di condurre un assalto. Le aree degli insediamenti di Dolyna, Kurulka, Mazanivka, Bogorodichne, Adamivka e Chepil sono state colpite con l’artiglieria a con lanciarazzi multipli. Nella direzione di Kramatorsk, il nemico ha bombardato le aree di Kryvya Luka, Kuzmynivka e Hryhorivka. Nel tentativo di interrompere il funzionamento del sistema di controllo e comunicazione delle forze di difesa, utilizza attivamente sistemi di guerra radioelettronica”.

“Nella direzione di Bakhmut – prosegue il comunicato – gli occupanti hanno bombardato le aree di Ivano-Daryivka, Semihirya e Vugleghirska. Un attacco aereo è stato effettuato vicino a Spirny. Nelle direzioni Avdiyiv, Kurakhiv, Novopavliv e Zaporizhzhya, il nemico sta sparando contro le nostre posizioni. Nessun cambiamento nelle attività delle unità delle forze armate della Bielorussia è stato notato nelle direzioni Volyn e Polissky. Nessun tentativo nemico di attacchi è stato riscontrato nella direzione di Siversky. Il nemico mantiene unità del distretto militare occidentale, nelle aree di confine delle regioni di Bryansk e Kursk. Ha sparato con l’artiglieria e ha effettuato attacchi aerei nelle aree degli insediamenti di Vovkivka, Myropillya, Kindrativka, Esman e nella regione di Sumy”.

“Nella direzione di Kharkiv, il nemico sta concentrando i suoi sforzi sul mantenimento delle linee. Ha sparato con l’artiglieria nelle aree degli insediamenti di Slatine, Mala Danylivka, Ruski Tyshki, Vesele, Kutuzivka, Pryshyb e Husarivka. Vicino a Shestakovo, gli occupanti hanno minato le strade. In direzione Sud Buz , il nemico ha concentrato i suoi sforzi per impedire l’avanzata delle nostre forze. Ha condotto bombardamenti da mortai, carri armati, artiglieria e razzi nelle aree degli insediamenti di Lymany, Posad-Pokrovske, Prybuzke, Myrne, Kotlyareve e Blagodatne. Nell’area del Mar Nero e del Mar d’Azov, il nemico mantiene quattro portamissili da crociera Kalibr pronti per attacchi missilistici”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net