ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Non Una di Meno, corteo a Roma: "In piazza perché il patriarcato esiste e continua ad ucciderci"-Sostenibilità, Sindaco Fermignano: "Da Cresco Award riconoscimento a nostra Agenda 2030"-Pino Daniele, la sua voce torna nell'inedito 'Again'-Sostenibilità, sindaco La Spezia: "Cresco Award riconosce nostro grande progetto green"-Morta Adele Corradi, 'la professoressa diversa' che aiutò Don Milani-Alessandro Basciano, il legale: "Ucciso dalla stampa, fatto già processo mediatico"-Londra, allarme alla stazione di Euston: evacuata per pacco sospetto-Lega vuole in Commissione covid il medico sospeso nel 2022, si accende la polemica-Manovra, Manageritalia: "Puniti e ignorati il 15% dei contribuenti"-Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: "Speravo cambiasse, dovevo proteggere me e mia figlia"-Coppa Davis, Sinner-De Minaur e Berrettini-Kokkinakis: orario, precedenti e dove vederle-Trovato presunto arsenale Curva Nord Inter in un garage-Cibo, benzina e bollette: ecco le spese obbligate che pesano sui bilanci delle famiglie-The Voice Kids batte Il Patriarca nella sfida degli ascolti tv-Papa, viaggio apostolico in Corsica: sarà ad Ajaccio il 15 dicembre-India, 25enne dichiarato morto si risveglia poco prima di essere cremato-Fuochi illegali e botti di Capodanno, ecco la 'bomba Sinner'-Netanyahu, Crosetto: "Linea governo è approfondimento sentenza arresto"-Ucraina-Russia, Medvedev: "Armi nucleari? Opzione estrema"-Maltempo a Rieti, raffiche di vento e pioggia: danni, crolli e allagamenti

Lazio: Grassi (Pd), ‘bene Letta, no conta primarie ma si lavori a unità’

Condividi questo articolo:

Roma, 8 lug. (Adnkronos) – “Apprezzo molto le parole e il pensiero del segretario Letta. Le primarie per individuare il candidato Presidente di Regione possono trasformarsi in una conta e lasciare strascichi a pochi mesi dal voto regionale. La soluzione non è una conta ma il dialogo, la soluzione è un percorso. La politica deve ritrovare le sue ragioni e proporre soluzioni, non creare problemi e deve recuperare la forza dell’immaginazione che estende il campo del possibile”. Lo ha detto Giuseppe Grassi, della segreteria Regionale del Pd Lazio e membro di Base Riformista, l’area del Pd guidata da Lorenzo Guerini e Luca Lotti.

“Lavoriamo alla costruzione del programma e della coalizione e poi cerchiamo una candidatura con la maggiore convergenza possibile. Il Pd Lazio pratichi unità per costruire una vittoria e non per gestire una sconfitta”, ha aggiunto Grassi.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net