ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, commercianti via Ottaviano in pressing su Gualtieri: "Dopo il Covid rimorti n'artra volta"-Italia-Libia, Camera commercio Italo-Libica: bene Meloni a Tripoli, è miglior mercato possibile per pmi italiane-Udine, Comune nega patrocinio per partita Italia-Israele: scoppia la polemica-Pier Silvio Berlusconi: "Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre"-Musica, Pollice (Aiam): "1,9 milioni di spettatori nel 2023, lo spettacolo live aumenta Pil"-Tour de France, 17esima tappa a Carapaz. Ancora uno scatto di Pogacar su Vingegaard ed Evenepoel-Lollobrigida: "Sostieniamo biologico per valorizzarlo sempre più sui mercati"-Coldiretti, leadership bio minacciata da invasione estero, import +40%-Agricoltura, Alleanza coop: "Prezzo finale biologico orienta i consumator"-Riva del Garda, ritrovato nel lago il corpo del 19enne disperso ieri con la madre-Barilla, l'archivio storico si rinnova e punta sul digitale per conservare 60 mila documenti-La carica degli ex rivali: da Haley a DeSantis e Rubio, tutti sul carro di Donald Trump-Casal Lumbroso, le fiamme minacciano le case - Video-Trump in ospedale dopo l'attentato, il video inedito-Roma, incendio a Casal Lumbroso: residenti evacuati. Nube di cenere raggiunge il centro-Omicidio Michelle Causo, l'imputato condannato a 20 anni-Omicidio Michelle Causo, la madre: "Sentenza le dà un po’ di giustizia" - Video-Dengue, in Italia 283 casi da inizio anno: tutti importati-Logistica: Alis, a Manduria confronto con imprese e istituzioni-Sanpellegrino, nuovo Collegamento Intermodale per trasporto da Scarperia fino a porto Livorno

Fi: Ronzulli, ‘Toti deve tutto a Berlusconi, ne parli con maggiore rispetto’

Condividi questo articolo:

Roma, 13 lug. (Adnkronos) – “Giovanni Toti deve praticamente tutto a Silvio Berlusconi, quindi, sia per opportunità che per gratitudine, farebbe bene a parlarne con maggiore rispetto e moderazione. Certe esagerazioni hanno francamente stufato: ora basta, la misura è colma. Il governatore della Liguria facesse pure, puntualmente nel mese di Luglio (Luglio 2019 Cambiamo, Luglio 2021 Coraggio Italia, Luglio 2022 Italia al Centro), un partito diverso, nessuno si preoccupa della sua affidabilità nel creare e disfare movimenti ogni anno, ma la pianti di rivolgere continuamente offese a un’intera comunità!”. Così la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli.

“Toti ricordi – aggiunge – che si tratta della stessa comunità che lo nominò dal nulla consigliere del presidente Berlusconi, la stessa comunità che, proprio in virtù di questo incarico, gli mise a disposizione 150 mila preferenze (lui non ne aveva mezza) per essere eletto all’Europarlamento. La stessa comunità che gli ha consentito di essere candidato ed eletto governatore della Liguria”.

“Sappiamo bene che la riconoscenza è il sentimento del giorno prima e questo non ci sconvolge. D’altronde, per poter sopportare il peso della riconoscenza ed essere in grado di dire ‘grazie’ ci vogliono le spalle larghe. Non pretendiamo tanto da Giovanni Toti, ma almeno utilizzi il tempo per promuovere il suo ennesimo nuovo progetto invece di perdersi nel vano e sgradevole tentativo di delegittimare Forza Italia e il suo leader. Ciò posto, il tempo è galantuomo e senza alcun dubbio Toti sarà ricordato dalla storia per quello che Silvio Berlusconi gli ha dato e gli ha consentito di diventare”, conclude la senatrice azzurra.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net