ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cecilia Sala e Elon Musk: "Ecco perché era fondamentale" - Video-Israele, il Papa: "Grazie ai mediatori per la tregua, due popoli due Stati unica soluzione"-Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli-Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"-Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"-Emily, l'ostaggio con la mano bendata: "Ha perso due dita nell'attacco del 7 ottobre"-Sanremo 2025, Jovanotti super ospite al Festival-Sinner-Rune: orario, precedenti e dove vederla in tv-Cesena, deviava rotte alle navi e cambiava voti in pagella, scoperto hacker 15enne-Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto-Israele, gli ostaggi rilasciati: libere Romi, Emily e Doron - Video-Luca Tommassini a Verissimo: "L'operazione al cuore è durata 7 ore, ora non ho più paura"-Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"-Iran, ecco la base sotterranea per lanciare missili - Video

Governo: Conflavoro Pmi, ‘serve unità per far ripartire il Paese’

Condividi questo articolo:

Milano, 15 lug. (Adnkronos) – “È una situazione drammatica per il Paese e la decisione di Mattarella di respingere le dimissioni di Draghi, è un segnale di responsabilità che evidenza la necessità di superare la crisi in atto. Serve unità, serve un governo che sappia e possa decidere perché le imprese stanno fallendo e le famiglie non riescono ad arrivare a fine mese”. Lo dichiara Roberto Capobianco, presidente di Conflavoro Pmi.

“Una crisi politica interna, che si va ad aggiungere all’impatto del conflitto internazionale, non è quello di cui ha bisogno il nostro Paese in questo momento. Nelle prossime settimane rischiamo di fare non uno ma cento passi indietro: dobbiamo vincere la partita del Pnrr e rafforzare la credibilità con i mercati. Dobbiamo mantenere la calma, ma trovare immediatamente una via di uscita dalla crisi politica”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net