ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"-Iran, ecco la base sotterranea per lanciare missili - Video-Norris, incidente per la sua Ferrari a Monaco - Video-Romi, Emily e Doron: chi sono le tre ragazze liberate da Hamas-Ilary Blasi a Verissimo, la frecciatina a Totti: "I maschi a casa nostra non durano tanto..."-Lloyd Kelly, chi è il difensore del Newcastle nel mirino della Juventus-TikTok, Elon Musk: "Il ban va contro libertà di parola". Poi scrive a Djokovic-Rabbia Djokovic a Melbourne: giornalista lo prende in giro, lui rifiuta intervista - Video-Luca Tommassini chi è: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore-Tajani: "Domani in Israele e a Ramallah per sostenere pace"-Fiorentina-Torino 1-1: Gineitis risponde a Kean-Panatta e la vittoria di Sinner: "Mi annoiavo, ho preferito il curling"-Paolo Borsellino, il ricordo di Meloni: "Tuo esempio vive in nostre azioni"-Tregua Gaza in vigore, chi sono le tre donne ostaggio di Hamas che liberate oggi

Lega: Centinaio, ‘zero lamentele per nomi liste, ruberei Patuanelli al M5S’

Condividi questo articolo:

Milano, 20 ago. (Adnkronos) – “Il taglio del numero dei parlamentari mette in difficoltà, ma non registriamo malumori. Magari l’aspettativa di qualcuno della classe dirigente non è stata accontentata, ma non abbiamo avuto i problemi del Pd: non registro gente che si lamenta per la scelta di un collegio considerato meno attraente”. Lo afferma all’Adnkronos l’ex ministro e senatore della Lega Gian Marco Centinaio in merito alle liste depositate in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre.

Alla domanda se c’è un candidato che vorrebbe ‘soffiare’ a qualche partito avversario, la replica arriva dopo un po’ di riflessione: “Il ministro delle politiche agricole Stefano Patuanelli, è una persona perbene e che mi piace”. Patuanelli, di cui Centinaio è stato sottosegretario, è candidato tra le fila del Movimento Cinquestelle come capolista al Senato e corre in Friuli Venezia Giulia, Lazio e Campania.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net