ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Ucraina: Zelensky, ‘liberati 3 insediamenti, grazie alle forze armate’

Condividi questo articolo:

Kiev, 5 set. (Adnkronos) – “Voglio ringraziare i soldati del 63° battaglione della 103a brigata di difesa di terra, che hanno assicurato il risultato nella regione di Donetsk: l’insediamento è stato liberato. Anche la 54a brigata nella direzione Lysychansk-Siversk ha fatto buoni passi in avanti. Voglio anche ringraziare il 42° battaglione di fanteria motorizzato separato: con le sue azioni eroiche, due insediamenti nel sud del nostro paese sono stati liberati”. Lo ha affermato il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelenskyi, ieri sera in un videomessaggio, parlando dei successi delle forze armate ucraine al fronte.

In precedenza, in una riunione con lo stato maggiore, ieri Zelenskyy aveva affermato che “le bandiere ucraine stanno tornando dove dovrebbero essere di diritto”.

Nel frattempo, stamattina il vice capo dell’Ufficio del presidente, Kyrylo Tymoshenko, ha affermato che nel villaggio di Visokopylla del distretto di Beryslav, nella regione di Kherson, le forze armate ucraine hanno issato la bandiera ucraina.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net