ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto-Scrivono i loro nomi su Ponte Vecchio, maxi multa per due turisti a Firenze-Gaza, gemelli di 4 giorni uccisi in raid: il papà era appena andato a registrarli-Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa"-Ius soli, Lega contro Forza Italia: "Legge su cittadinanza va bene così". La replica-Caldo e disturbi del sonno, ecco quali sono i rischi-George Clooney 'irritato' con Quentin Tarantino: "Amico, vaffa..."-Anziano di Gubbio con il conto pignorato: "Ogni mese un incubo avere la pensione"-Giappone, aperta la corsa per la successione a Kishida: ecco i possibili 'eredi'-Imane Khelif, pugile algerina denuncia Musk e Rowling-Ferragosto, 10 regole per barbecue a prova di MasterChef e nutrizionista

Milano: lite e aggressione in discoteca, quattro giovani arrestati

Condividi questo articolo:

Milano, 20 set. (Adnkronos) – Quattro ragazzi, due italiani di 21 e 24 anni e due 25enni di origine kosovara, sono stati arrestati questa mattina a seguito dell’aggressione ai danni di un 26enne ghanese, seguita ad una lite avvenuta lo scorso 13 febbraio in una discoteca di Rescaldina, nel milanese. I quattro sono accusati, a vario titolo, di tentato omicidio in concorso.

Le indagini, coordinate dalla procura di Busto Arsizio, hanno permesso di accertare che, poco prima del ferimento del 26enne, vi era stata una violenta lite, scattata all’interno della discoteca per futili motivi, tra la vittima e un 26enne di nazionalità dominicana che, nel corso della stessa mattinata del 13 febbraio, era stato poi sottoposto a fermo.

Ulteriori verifiche hanno quindi permesso di ricostruire dettagliatamente i fatti e di accertare che quella lite era stata sedata dagli addetti alla sicurezza.

Poco dopo, però, mentre la vittima si stava recando a prendere la sua auto, era stato raggiunto da 5 giovani che, secondo la tesi investigativa, lo avevano dapprima aggredito e poi accoltellato. Questi sono stati identificati nel 26enne dominicano e nei 4 giovani arrestati stamane. Uno di questi, poco dopo i fatti si era presentato all’ospedale di Magenta per farsi medicare una profonda ferita alla mano. Le attività tecniche di intercettazione e le analisi del Ris di Parma hanno infine consentito di acquisire ulteriori elementi utili alla ricostruzione dei fatti. Così, alle prime ore di questa mattina, i carabinieri della compagnia di Legnano hanno eseguito gli arresti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Busto Arsizio.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net