ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele, Netanyahu negli Usa: primo leader straniero ospitato da Trump-Juve-Empoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Dazi a Canada, Messico e Cina: Trump firma l'ordine-Fratelli d'Italia, l'appello di Arianna Meloni: "Ora responsabilità, tutti con Giorgia"-Maltempo, è allerta meteo per temporali e forte vento al Sud-Ultras Udinese assaltano treno con tifosi Venezia: scontri e feriti-Corona e le rivelazioni su Fedez: "Chiara Ferragni mi ha diffidato"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 1 febbraio-Roma, uomo aggredito alla stazione di Acilia: è gravissimo-Roccaraso, boom pullman da Napoli: ombra del riciclaggio su invasione turisti-Atalanta-Torino 1-1, gol di Djimsiti e Maripan: Retegui sbaglia rigore-Con città più calde è boom di ratti: studio fotografa 'invasione'-Ass. vittime civili guerra: "Onorificenza a Marzolino ci riempie d'orgoglio"-Lanzarote, 30enne di Favignana in fin di vita dopo aggressione. Sindaco: "Fare luce"-Aggressione pitbull, il veterinario: "Razza di moda, ma servono polso fermo e regole ferree"-Anziano morto, figlio in carcere: è già stato condannato per morte della madre-Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli a Verissimo: "La mamma combatte, è felice di quello che ha vissuto"-Striscia, aggrediti Max Laudadio e la sua troupe: frattura del gomito per cameraman-Verissimo, Nikita Pelizon: "Mi opero al cuore. Via da Milano, un vicino era ossessionato da me"-FdI, Santanchè all'assemblea: "Continueremo lavoro uniti". E va via prima

Una palestra in Ospedale, perche’ i medici diano il buon esempio

Condividi questo articolo:

Nasce all’interno dell’Ospedale di Legnano, nell’Alto Milanese, una palestra aperta a tutti

Andare in palestra, in ospedale. Oggi, 7 Aprile, la palestra ‘Genesi di Benessere-Fitness’ spalancherà le porte a tutti i cittadini di Legnano, nell’Alto Milanese, che vorranno allenarsi e perdere i chili di troppo. Particolarità? Si trova all’interno di un’azienda ospedaliera pubblica, così anche medici e infermieri potranno iniziare a dare il buon esempio. 

La palestra, fate attenzione, non è un centro di riabilitazione o fisioterapia, ma un vero luogo dove allenarsi, fare sport e seguire i consigli di un personal trainer. Chiunque, infatti, può sottoscrivere un abbonamento e seguire un programma di training su misura. Dal paziente al familiare, dal medico all’infermiere, dall’impiegato dell’amministrazione al manager della direzione. 

La palestra aperta all’interno dell’ospedale occupa circa 200 metri quadrati ed è frutto di un investimento privato di oltre 200 mila euro. Ci sono l’Area cardio con tapis roulant e cyclette; l’Area forza con panche, pesi, manubri e step; macchine multifunzione; circuito Easy line.

(gc)

Questo articolo è stato letto 351 volte.

infermiere, medici, medico, ospedale, palestra

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net