ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, scontro tra 3 auto e uno scooter in via Tiburtina: un morto e un ferito-Cessione As Roma, qual è il prezzo giusto per i Friedkin?-Cuneo, bambina di 7 anni muore annegata nel lago del bioparco a Caraglio-Ucraina, approvata risoluzione al Parlamento Europeo: Lega e M5S votano contro-Roma, commercianti via Ottaviano in pressing su Gualtieri: "Dopo il Covid rimorti n'artra volta"-Italia-Libia, Camera commercio Italo-Libica: bene Meloni a Tripoli, è miglior mercato possibile per pmi italiane-Udine, Comune nega patrocinio per partita Italia-Israele: scoppia la polemica-Pier Silvio Berlusconi: "Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre"-Musica, Pollice (Aiam): "1,9 milioni di spettatori nel 2023, lo spettacolo live aumenta Pil"-Tour de France, 17esima tappa a Carapaz. Ancora uno scatto di Pogacar su Vingegaard ed Evenepoel-Lollobrigida: "Sostieniamo biologico per valorizzarlo sempre più sui mercati"-Coldiretti, leadership bio minacciata da invasione estero, import +40%-Agricoltura, Alleanza coop: "Prezzo finale biologico orienta i consumator"-Riva del Garda, ritrovato nel lago il corpo del 19enne disperso ieri con la madre-Barilla, l'archivio storico si rinnova e punta sul digitale per conservare 60 mila documenti-La carica degli ex rivali: da Haley a DeSantis e Rubio, tutti sul carro di Donald Trump-Casal Lumbroso, le fiamme minacciano le case - Video-Trump in ospedale dopo l'attentato, il video inedito-Roma, incendio a Casal Lumbroso: residenti evacuati. Nube di cenere raggiunge il centro-Omicidio Michelle Causo, l'imputato condannato a 20 anni

Ucraina: servizi russi, smantellati 2 presunti attacchi a Mosca e Briansk

Condividi questo articolo:

Mosca, 12 ott. (Adnkronos/Dpa/Europapress) – I servizi di sicurezza russi hanno riferito dello smantellamento di due presunti complotti per preparare attentati a Briansk e Mosca, in entrambi i casi attribuiti a persone al servizio dell’intelligence ucraina che avrebbero raggiunto il territorio russo dall’Estonia. Il Servizio di sicurezza federale (Fsb) – secondo l’agenzia russa Tass – ha dichiarato che, a Briansk, l’obiettivo era un terminal logistico e ha confermato l’arresto di un cittadino ucraino arrivato in Russia con “istruzioni” dai servizi di intelligence del suo Paese.

Il sospettato, che avrebbe collaborato con gli inquirenti, avrebbe trasportato un ordigno fatto in casa con una capacità paragonabile a quella di tre chili di dinamite e dispositivi di comunicazione. Quanto al secondo arrestato, si tratterebbe di un presunto agente ucraino che intendeva compiere un attacco con due missili nella regione di Mosca. Questi razzi portatili sarebbero stati trasportati dall’Ucraina all’Estonia e poi introdotti in Russia. Le autorità russe hanno denunciato anche in questo caso il sequestro di apparecchiature di comunicazione e che l’indagato starebbe collaborando alle indagini.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net