ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"-Capitale cultura 2027, presentata candidatura di Mazzarino-Hellas Verona, cessione ufficiale: Presidio Investors ha completato acquisizione-Food, torna la linea My Selection di McDonald’s con le eccellenze Dop e Igp-Rosati (Qualivita): "Con My Selection di McDonald’s si fa educazione su agroalimentare"-Favaro (McDonald’s Italia): "7a edizione My Selection conferma vicinanza a filiera agroalimentare'-Bastianich: "My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s"-Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"-Il Premio 'Energie per Roma 2025' il 17 gennaio a 'Spazio Europa'-Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa

Milano-Cortina: Fontana, ‘voglio esserci, ma con la Fisg sono mesi che non parliamo’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 nov. (Adnkronos) – “Milano-Cortina? Io voglio esserci al cento per cento. Ci sono dei pezzi del puzzle che stanno andando apposto. In qualche modo troverò il modo. Contatti con la federazione? Pochi. Sono diversi mesi che non ci parliamo. Ci siamo visti per caso a Bergamo all’Icelab. Abbiamo parlato ma da quel giorno basta, abbiamo provato a scambiarci delle mail per continuare quel discorso ma non ci siamo più sentiti”. Sono le parole della campionessa olimpica azzurra dello short track Arianna Fontana a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’oro alla palestra monumentale del Foro Italico.

“Io non ho problemi con la federazione, con il presidente Gios mi parlo, non ho problemi. Il mio difetto forse è che sono abbastanza diretta. La federazione è un Ente che serve agli atleti. Il problema che hanno queste persone con me non lo so. Si sono spese tante parole su di me il mio carattere e le decisioni che ho preso ma io sono tranquilla perché quelle decisioni poi mi hanno portato ai risultati, quindi il problema non so quale sia”, ha aggiunto la Fontana.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net