ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri-Hacker russi all'attacco, colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky-Telefonata Meloni-Biden: "Straordinaria collaborazione su tutti i temi"-Biden: "Stop fact-checking Meta? Vergognoso, verità conta"-Ora o mai più, stasera 11 gennaio torna la gara musicale tra meteore-Arrivano neve e freddo, primi tre giorni di gelo sull'Italia: previsioni meteo

Lavoro: Silvestri, ‘Calenda chiacchiera in tv ma poi vota contro salario minimo’

Condividi questo articolo:

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – “Quest’oggi abbiamo avuto la dimostrazione che per Carlo Calenda la politica non si fa in Parlamento, ma sulle sedie dei talk show, dove crede che si possa dire di tutto senza rispondere della propria incoerenza. Calenda si era prima detto contrario a istituire un salario minimo per legge, poi favorevole, poi oggi, quando avrebbe potuto dar seguito alle sue ultime dichiarazioni, ha detto ai suoi deputati alla Camera di votare contro la nostra mozione per l’istituzione di un salario minimo legale. Per certi aspetti verrebbe da dire che il suo è un approccio da chi è già organico alla maggioranza di Governo”. Lo afferma in una nota Francesco Silvestri, capogruppo del M5S alla Camera.

“Il Movimento 5 Stelle ha portato in Parlamento una sua mozione per impegnare il Governo a istituire un salario minimo di 9 euro lordi l’ora, per agire contro i contratti pirata e identificare regole chiare per la rappresentanza sindacale e datoriale. Da chi continua spesso a regalare accuse di ‘infantilismo’ ci si aspettava una dimostrazione di serietà e trasparenza, che però non è arrivata”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net