ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Calcio: Inter, vittoria per 6-1 contro i maltesi dello Gzira

Condividi questo articolo:

Gzira, 5 dic. – (Adnkronos) – L’Inter vince 6-1 contro lo Gzira nel primo test amichevole giocato a Malta. Nel primo impegno dopo la pausa per i Mondiali, i nerazzurri hanno subito trovato la vittoria con sei reti segnate da sei giocatori diversi.

I primi dieci minuti del match servono ai nerazzurri per trovare il ritmo gara. La prima occasione la crea Calhanoglu al quarto d’ora, quando serve Gosens in area con un magistrale pallonetto a scavalcare. L’esterno tedesco però arriva in contro tempo e non riesce a dare la giusta forza alla sfera. Il gol però non tarda ad arrivare. Al 16′ Bastoni arriva sulla sinistra e crossa al centro, dove Bellanova è abile a trovare in tuffo di testa la rete che sblocca il risultato. Al 25′ Asllani realizza subito il 2-0. Tiro dal limite di destro che sorprende l’estremo difensore dello Gzira. Pochi minuti dopo Jefferson con un veloce tap-in accorcia le distanze, ma negli ultimi sette minuti di gioco l’Inter si porta sul 4-1. Prima con la punizione perfetta di Calhanoglu dai venticinque metri, poi con Gosens che ben servito da Bastoni da ottima posizione non sbaglia.

La ripresa inizia con una girandola di cambi e con la partita che subisce un calo di intensità. Nei primi minuti accade poco. I nerazzurri gestiscono il possesso palla e trovano poi il quinto gol con Dimarco al 69′ dopo un assist di Mkhitaryan, bravo ad accelerare sulla destra e a servire dal fondo il numero 32 interista. Negli ultimi 10 minuti della gara entrambe le squadre creano poco, con l’Inter che trova il sesto gol firmato da Mkhitaryan. A fornirgli l’assist è Dimarco che ricambia il favore ricevuto. È praticamente l’ultima occasione della serata. Il triplice fischio decreta il 6-1 finale per i nerazzurri.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net