ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Verona-Fiorentina 1-0, gol di Bernede in pieno recupero-Verona-Fiorentina, Kean esce in barella dopo scontro-Domenica In, Fedez e il videomessaggio per Marco Masini: "Ti sono grato"-Verissimo, Selvaggia Lucarelli: "Chiara Ferragni? Ha pagato abbastanza. Fedez? Ha fatto cose più gravi"-Tumori, pazienti cancro ovaio: "Fondamentali i test molecolari"-Tumori ovaio, Fagotti (Esgo): "Test Hrd indispensabili per terapie personalizzate"-Ucraina, Zelensky: "Pronto a dimettermi per la pace o ingresso nella Nato"-Elon Musk e la mail ai dipendenti federali: "Dite cosa fate o andatevene"-Tumori ovaio, Dorigo (AstraZeneca): "Insieme per garantire migliore gestione dei pazienti"-Simone Cristicchi a Domenica In: "Mia madre è rinata, la canzone è per lei"-Rateizzazione cartelle, fino a 120mila euro in 7 anni con semplice richiesta-Domenica In, Mara Venier e la replica alle polemiche: "Ma quali molestie a Olly..."-Fiere, parte Mipel: evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda-Tumori ovaio: 5.400 nuovi casi nel 2024, deficit genetici nel 50% delle pazienti-Como-Napoli 2-1, Diao stende gli azzurri e Inter sola in vetta-Shiffrin nella storia, trionfa a Sestriere e centra 100esima vittoria in Coppa del Mondo-Ucraina, Russia: "Nessuna concessione su territori occupati. Promettente dialogo Putin-Trump"-Verissimo, Marcella Bella chi è: la cantante ospite oggi 23 febbraio-Serena Brancale ospite a Verissimo: chi è la cantautrice di 'Anema e core'-Paris terzo in SuperG a Crans Montana

Ricetta, tagliatelle agli asparagi

Condividi questo articolo:

Una ricetta semplice e buona, una pasta veloce e nutriente: tagliatelle agli asparagi

 

La ricetta delle tagliatelle agli asparagi è semplice e ideale per chi vuole preparare una pasta saporita e nutriente, a base di verdure.

Ingredienti:

500 g. di tagliatelle di pasta all’uovo fresche

500 g. di punte di asparagi verdi

30 cl. di panna fresca liquida

50 g. di burro

50 g. di parmigiano grattugiato

2 cucchiai di timo fresco tritato (oppure un po’ di timo secco)

sale e pepe q.b.

Preparazione:

 

Fare saltare le punte di asparagi in una padella con 30 g. di burro. Unire la panna liquida e il timo, poi salare e pepare. Nel frattempo cuocere la pasta in abbondante acqua salata, scolarla e condirla con il rimanente burro. Versare sopra la salsa di asparagi, spolverare con il parmigiano e servire.

Questo articolo è stato letto 26 volte.

asparagi, pasta all'uovo, tagliatelle, tagliatelle agli asparagi

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net