ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Ucraina: Gb, ‘Russia in grado di lanciare missili nonostante trasferimento basi a est’

Condividi questo articolo:

Londra, 5 gen. (Adnkronos) – L’esercito russo “sarà ancora in grado di lanciare missili da crociera in Ucraina perché queste armi, in aggiunta all’autonomia degli aerei, hanno una gittata di 5000 km”. Lo scrive su Twitter l’intelligence britannica, riferendosi al trasferimento a est dei bombardieri, deciso da Mosca dopo gli attacchi ucraini avvenuti il 5 e il 26 dicembre e che hanno colpito e danneggiato diversi caccia nella base aerea di Angels, nella regione russa di Saratov.

“Tuttavia – sottolinea il ministero della difesa di Londra – operare da più luoghi aggiungerà ulteriore stress per la manutenzione dei velivoli e ridurrà ulteriormente le già limitate ore di volo possibili con questi mezzi obsoleti”.

“Il 27 dicembre – dice ancora l’intelligence britannica – Oleksiyy Danilov, segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell’Ucraina, ha riferito che la Russia aveva trasferito i bombardieri pesanti Tu-95MS Bear e i bombardieri medi Tu-22M3 Backfire nell’estremo oriente della Russia. Il 5 e il 26 dicembre la base aerea russa di Engels è stata colpita e diversi aerei sono stati danneggiati. Molto probabilmente la Russia ha risposto agli incidenti trasferendo i bombardieri verso gli aeroporti più lontani dall’Ucraina”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net