ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giubileo, attese autorità e istituzioni: San Pietro diventa zona rossa-Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, neve e maltempo bloccano i soccorritori - Video-Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle-Fisco, da tributaristi lettera felicitazioni al nuovo direttore Agenzia Entrate Vincenzo Carbone-Roma, albero cade su edificio a San Basilio: rotta tubatura gas-Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze-Lega del Filo d'Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche-Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri-Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi-Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"-Ascolti tv lunedì 23 dicembre, 'Cena di Natale' vince con il 20,5% di share-Boom BellaMa, 8,1% di share per Diaco-Esplosione in fabbrica in Turchia, 12 morti a Balikesir-Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre-Montagna, nasce Winterland San Bernardino: la magia del Natale illumina le alpi svizzere-Meloni, auguri di Natale social: "Verso 2025 impegnativo per Italia forte" - Video-Morto Carlo Lucchina, storico Dg sanità lombarda dell'era Formigoni-Mezza Italia colpita dal maltempo, gelate e pioggia sul Natale: il meteo-Nave cargo russa affonda nel Mediterraneo dopo esplosione, due dispersi-Scontro tra due auto in provincia di Treviso, un morto a Spresiano

Calcio: debutto Ronaldo con l’Al Nassr posticipato per una squalifica in Inghilterra

Condividi questo articolo:

Roma, 6 gen. (Adnkronos) – Cristiano Ronaldo è stato escluso dalla squadra dell’Al Nassr per affrontare l’Al Tai oggi perché sta scontando la prima parte di una squalifica di due giornate della Federcalcio inglese. La squalifica è stata emessa a novembre in relazione ac un incidente nella partita di Premier League tra Everton e Manchester United la scorsa stagione. Ronaldo ha schiaffeggiato un telefono dalle mani di un tifoso dell’Everton di 14 anni mentre si precipitava fuori dal campo dopo la sconfitta per 1-0 dei Red Devils a Goodison Park. Il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro è stato presentato martedì da Al Nassr come un nuovo giocatore dopo aver firmato un contratto di due anni e mezzo con il club saudita.

Dopo che la firma di Ronaldo è stata confermata, è stato riferito che l’Al Nassr stava considerando di sfidare il divieto ed era disposto a pagare qualsiasi multa imposta dalla Fifa pur di farlo scendere subito in campo. Tuttavia, il 37enne non è apparso nella squadra dell’allenatore Rudi Garcia per la partita di oggi, con Ronaldo che dovrà aspettare almeno fino al 22 gennaio per fare il suo debutto per il club saudita nello scontro casalingo con Al Ettifaq.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net