ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontri a Bologna, il sindaco Lepore: "Atti vandalici contro Sinagoga"-Australian Open, Darderi amaro: costretto a ritirarsi al primo turno-Navratilova difende Sinner: "Sistema antidoping marcio, perché Wada ha fatto appello?"-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Ho dato tutto e raggiunto il mio limite"-Juventus, contestazione social: "Motta arrogante, chiedete scusa ad Allegri"-Israele-Hamas, verso accordo su Gaza tra rilascio prigionieri e ritiro truppe-Usa, Follini: "Per democrazie europee si annunciano incognite e rischi"-Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner-Hacker ancora all'attacco dell'Italia, siti di banche e porti nel mirino-Napoli-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Croazia, urne aperte per ballottaggio presidenziali: Milanovic vola nei sondaggi-Ucraina, soldato Nordcorea catturato nel Kursk: "Credevo fosse un addestramento"-Ramy, agenti feriti a corteo Roma. Meloni: "Ennesimo ignobile episodio"-Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Los Angeles, incognita vento e sciacalli in azione. 16 morti negli incendi-Domenica In, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Bologna-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem-Maltempo, temporali e venti di burrasca: allerta meteo arancione in Calabria, gialla in sei regioni

Geeely: inaugura un nuovo centro design a Milano, aperte assunzioni

Condividi questo articolo:

Milano, 30 gen. -(Adnkronos) – Geely – il gruppo cinese che comntrolla tra gli altri marchi come Volvo Cars, Polestar, Lotus, Lynk&Co., Smart, Proton, Geometry, ed è il maggiore azionista di Volvo AB e Daimler AG – annuncia l’apertura di Geely Innovation Design Center Italy (GIDCI), nuovo hub per la creatività e il design con sede nel centro di Milano, nella Torre Diamante in zona Porta Nuova. Inaugurato all’inizio di gennaio 2023, il design center è attualmente in fase di reclutamento e di organizzazione di tutti gli aspetti logistici.

L’apertura di un hub europeo per il design e l’innovazione in una delle capitali mondiali della moda e del design – si sottolinea in una nota – “è stata fortemente voluta dal management dell’azienda, per affermare il ruolo centrale della creatività nel presente e nel futuro del brand”. Il Design Center milanese “ha l’obiettivo di diventare un partner chiave per il quartier generale del design Geely a Shanghai e per gli altri centri di design all’estero, lavorando su programmi di ricerca e sviluppo per concept car e veicoli di produzione e facendo funzione di think tank per tutti i creativi del gruppo”. Compito specifico di Geely Innovation Design Center Italy sarà quello di essere una forza chiave per i progetti di crescita del Gruppo Geely, per la definizione di strategie internazionali e lo sviluppo di prodotti per nuovi mercati.

Il Design Center milanese punta a essere “un ambiente di lavoro dinamico che si pone l’obiettivo di diventare un proficuo incubatore di talenti, dove il mix di molte culture possa catalizzare e consolidare energie creative”. Geely comunica che sono aperte le assunzioni dello staff del Gidci, “garantendo ai candidati la solidità di un grande gruppo unita a una strategia di crescita ed espansione per il futuro”. I designer che desiderano maggiori informazioni sulle posizioni aperte e su come candidarsi possono scrivere a alessandra.yin@geely.com o visitare la pagina Linkedin di Geely Design https://www.linkedin.com/company/geelydesign/.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net