ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Australian Open, da Berrettini al derby Musetti-Arnaldi: orario e dove vedere gli italiani-Murray, buona la prima da coach di Djokovic: ecco com'è andata-Conte di Montecristo, al via stasera 13 gennaio la miniserie con Sam Claflin: le anticipazioni-Scoperta proteina 'brucia-grassi': come funziona-Cortina ha un nuovo hotel di lusso, l'Europa diventa 'Eight'-Sostenibilità, Ramonda (Herambiente): "Obiettivo CircularYard è ridurre rifiuti prodotti"-Latina, ragazza azzannata e uccisa da un branco di cani-Napoli, la crescita di Neres e la pista Garnacho: inizia il dopo Kvara-Cancro pancreas Giorgi, oncologo Di Maio: "Cure palliative fondamentali"-Maltempo, isola Ginostra senza luce-Proteste per Ramy, una trentina di identificati a Roma e Bologna-Grande Fratello, anticipazioni di stasera 13 gennaio: il ritorno di Jessica Morlacchi-Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio-Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"

Anarchici: Fornaro, ‘Donzelli e Delmastro messo a rischio sicurezza nazionale’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 feb. (Adnkronos) – “Basta giocare con la sicurezza nazionale. É evidente che rendere pubblico il contenuto di una relazione riservata del Da su detenuti al 41 bis da parte del sottosegretario Del Mastro e dell’onorevole Del Mastro Delle Vedove è stato un atto grave e che in qualsiasi altro paese democratico avrebbero portato alle dimissioni seduta stante”. Così Federico Fornaro, dell’ufficio di presidenza del gruppo alla Camera del Pd-Italia Democratica e Progressista.

“Il silenzio della Presidente Meloni è preoccupante proprio perché gli interessati sono da sempre tra le persone più vicine alla leader di Fratelli d’Italia. Nella lotta alla mafia e al terrorismo l’unità delle forze politiche a fianco delle istituzioni è stata fondamentale: il silenzio della Meloni non aiuta e fa pensare che il principale partito della maggioranza abbia deliberatamente deciso di attaccare il principale partito dell’opposizione. Questo non solo è inaccettabile ma rappresenta una lesione grave proprio dello spirito unitario e democratico”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net