ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Joe Biden positivo al Covid. Casa Bianca: "Sintomi lievi"-Tour de France, oggi 18a tappa: percorso, orario e diretta tv-Trento, l'orsa di Dro sarà abbattuta: Fugatti firma l'ordinanza-Attentato a Trump, Secret Service nella bufera: indagini e richieste dimissioni-Lago di Como, noleggiano barca per fare il bagno al largo: lui muore a 22 anni, salvata la ragazza-Parigi, auto contro tavoli di bar: un morto e 3 feriti gravi-Dieta mediterranea bio raddoppia testosterone e protegge spermatozoi-I virus degli 'antenati' aiutano il cancro, lo studio-Emmy Awards 2024, nomination per Gilded Age, True Detective e Fargo-Biden: "Considererei il ritiro in caso di un problema medico"-Roma, scontro tra 3 auto e uno scooter in via Tiburtina: un morto e un ferito-Cessione As Roma, qual è il prezzo giusto per i Friedkin?-Cuneo, bambina di 7 anni muore annegata nel lago del bioparco a Caraglio-Ucraina, approvata risoluzione al Parlamento Europeo: Lega e M5S votano contro-Roma, commercianti via Ottaviano in pressing su Gualtieri: "Dopo il Covid rimorti n'artra volta"-Italia-Libia, Camera commercio Italo-Libica: bene Meloni a Tripoli, è miglior mercato possibile per pmi italiane-Udine, Comune nega patrocinio per partita Italia-Israele: scoppia la polemica-Pier Silvio Berlusconi: "Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre"-Musica, Pollice (Aiam): "1,9 milioni di spettatori nel 2023, lo spettacolo live aumenta Pil"-Tour de France, 17esima tappa a Carapaz. Ancora uno scatto di Pogacar su Vingegaard ed Evenepoel

Calcio: Premier, proprietario Liverpool esclude la vendita del club

Condividi questo articolo:

Londra, 21 feb. (Adnkronos) – Il proprietario del Liverpool John Henry ha insistito sul fatto che il club non è in vendita, ma ha detto che sta cercando di attirare possibili investitori. Parlando nella pubblicazione statunitense, il Boston Sports Journal, il fondatore del Fenway Group, che possiede anche i Boston Red Sox di baseball e i Pittsburgh Penguins della National Hockey League (Usa), è stato interrogato sul futuro del gruppo in Inghilterra. “Rimarremo in Inghilterra per sempre? No. Stiamo vendendo LFC (Liverpool Football Club)? No”, ha risposto Henry, che ha acquistato il Liverpool per 300 milioni di sterline nel 2010. “Stiamo parlando con gli investitori di LFC? Sì. Succederà qualcosa? Credo di sì, ma non sarà una vendita. Abbiamo venduto qualcosa negli ultimi 20 e più anni?”, ha commentato.

L’annuncio è arrivato in un momento in cui un membro della famiglia reale del Qatar ha lanciato ufficialmente un’offerta per il Manchester United, mentre il Newcastle United è stato acquistato da un’offerta sostenuta dall’Arabia Saudita nell’ottobre 2021. Con un prezzo di circa cinque miliardi di sterline la quotazione per il Manchester United, è chiaro che Henry sarebbe in grado di chiedere molto di più dei 300 milioni che ha investito per acquistare il Liverpool nel 2010 se volesse vendere. Il Liverpool è attualmente ottavo in Premier League e martedì sera affronterà il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net