ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump presidente, oggi l'insediamento: "Primo giorno sarà speciale"-Cecilia Sala e Elon Musk: "Ecco perché era fondamentale" - Video-Israele, il Papa: "Grazie ai mediatori per la tregua, due popoli due Stati unica soluzione"-Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli-Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"-Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"-Emily, l'ostaggio con la mano bendata: "Ha perso due dita nell'attacco del 7 ottobre"-Sanremo 2025, Jovanotti super ospite al Festival-Sinner-Rune: orario, precedenti e dove vederla in tv-Cesena, deviava rotte alle navi e cambiava voti in pagella, scoperto hacker 15enne-Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto-Israele, gli ostaggi rilasciati: libere Romi, Emily e Doron - Video-Luca Tommassini a Verissimo: "L'operazione al cuore è durata 7 ore, ora non ho più paura"-Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"

Tennis: Atp Rio de Janeiro, Fognini fermato dalla pioggia a due punti dalla vittoria

Condividi questo articolo:

Rio de Janeiro, 22 feb. -(Adnkronos) – Solo la pioggia ferma Fabio Fognini al debutto al Rio Open, l’ATP 500 brasiliano che si disputa sulla terra battuta del Jockey Club Brasileiro, con un montepremi complessivo 2.178.980 dollari. Fognini, numero 86 del mondo, era avanti 6-2 5-2 40-40 contro il cileno Tomas Barrios Vera, numero 196 Atp, quando su Rio scende una pioggia fortissima che costringe gli organizzatori a rinviare l’incontro. La partita ripartirà con il cileno al servizio, ed è in programma stasera, come secondo match dalle 20.30 ora italiana, sul campo 1.

Il ligure vanta un bilancio vittorie-sconfitte di 14-7 nel torneo. A Rio è stato infatti finalista nel 2015, sconfitto da David Ferrer dopo aver battuto Rafael Nadal in semifinale, e due volte semifinalista, nel 2018 e nel 2022. Il vincente incontrerà con ogni probabilità il campione in carica Carlos Alcaraz, che a Rio diventò il più giovane vincitore di un ATP 500 da quando questa categoria di tornei è stata introdotta, nel 2009. Anche il murciano, che a Buenos Aires ha vinto il settimo titolo in carriera, dovrà tornare in campo, sul Centrale, per completare il match contro il brasiliano Mateus Alves, numero 556 del mondo. Al momento dell’interruzione Alcaraz era avanti 6-4, 5-3.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net