ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ricciari non abbandona la Dakar: "Infortunio non mi fermerà, sarò regolarmente al via"-Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4 euro al litro-Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"-Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"

Roma, incendio in un deposito di scuolabus su via Ostiense: distrutti 22 mezzi

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Incendio nella notte a Roma, in un deposito di scuolabus sulla via Ostiense. Distrutti dalle fiamme 22 mezzi, “preservati dai Vigili del fuoco gli altri parcheggiati nel piazzale” fanno sapere sul profilo Twitter. Si indaga sulle cause.

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”><a href=”https://twitter.com/hashtag/Roma?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#Roma</a>, <a href=”https://twitter.com/hashtag/incendio?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#incendio</a> nella notte in un deposito di scuolabus sulla via Ostiense. Distrutti dalle fiamme 22 mezzi, preservati dai <a href=”https://twitter.com/hashtag/vigilidelfuoco?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#vigilidelfuoco</a> gli altri parcheggiati nel piazzale. Si indaga sulle cause <a href=”https://twitter.com/hashtag/19marzo?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#19marzo</a> <a href=”https://t.co/2QzktQ3Cex”>pic.twitter.com/2QzktQ3Cex</a></p>&mdash; Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) <a href=”https://twitter.com/vigilidelfuoco/status/1637369184261664768?ref_src=twsrc%5Etfw”>March 19, 2023</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net