ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tour de France, oggi 18a tappa: percorso, orario e diretta tv-Trento, l'orsa di Dro sarà abbattuta: Fugatti firma l'ordinanza-Attentato a Trump, Secret Service nella bufera: indagini e richieste dimissioni-Lago di Como, noleggiano barca per fare il bagno al largo: lui muore a 22 anni, salvata la ragazza-Parigi, auto contro tavoli di bar: un morto e 3 feriti gravi-Dieta mediterranea bio raddoppia testosterone e protegge spermatozoi-I virus degli 'antenati' aiutano il cancro, lo studio-Emmy Awards 2024, nomination per Gilded Age, True Detective e Fargo-Biden: "Considererei il ritiro in caso di un problema medico"-Roma, scontro tra 3 auto e uno scooter in via Tiburtina: un morto e un ferito-Cessione As Roma, qual è il prezzo giusto per i Friedkin?-Cuneo, bambina di 7 anni muore annegata nel lago del bioparco a Caraglio-Ucraina, approvata risoluzione al Parlamento Europeo: Lega e M5S votano contro-Roma, commercianti via Ottaviano in pressing su Gualtieri: "Dopo il Covid rimorti n'artra volta"-Italia-Libia, Camera commercio Italo-Libica: bene Meloni a Tripoli, è miglior mercato possibile per pmi italiane-Udine, Comune nega patrocinio per partita Italia-Israele: scoppia la polemica-Pier Silvio Berlusconi: "Malpensa? Forse inopportuno intitolarlo ora a mio padre"-Musica, Pollice (Aiam): "1,9 milioni di spettatori nel 2023, lo spettacolo live aumenta Pil"-Tour de France, 17esima tappa a Carapaz. Ancora uno scatto di Pogacar su Vingegaard ed Evenepoel-Lollobrigida: "Sostieniamo biologico per valorizzarlo sempre più sui mercati"

Primavera: il regalo delle api per i malesseri stagionali

Condividi questo articolo:

 


Prof. Luca Martirani

Specialista in Biotecnologie. Docente di Microbiologia,
tecniche Farmaceutiche e Microbiologia applicata.
Membro del team Felixofia


L’inizio della primavera ed il cambio di stagione portano modifiche ambientali di luce, temperature e pressione atmosferica che influiscono sul nostro orologio biologico interno, noto come ritmo circadiano.
Il nostro corpo è in grado di adattarsi a questi cambiamenti e di mantenere l’omeostasi, ovvero l’equilibrio interno, ma questo adattamento richiede un poco di tempo.

In questo periodo sorgono i malesseri tipici stagionali: possiamo soffrire di un calo di energie psico-fisiche ed una alterazione dei sistemi fisiologici, i cui sintomi più comuni sono stanchezza, mancanza di concentrazione, sonno irregolare, stress ed irritabilità, leggeri stati depressivi e maggiore vulnerabilità a malanni.

Vengono in aiuto del nostro organismo le sostanze prodotte delle api, veri e propri regali della natura, ricche di nutrienti ed elementi con proprietà che danno maggiore resistenza alla fatica, energia fisica e mentale e proteggono il sistema immunitario. Le troviamo negli integratori alimentari, in diverse forme, come capsule, fiale, compresse e polveri e sono un vero e proprio elisir per rispristinare più velocemente il nostro benessere.


Il team dei naturopati di Felixofia ha selezionato per te questi prodotti
da: Hierbas Salvajes de Maurice Messeguè – azienda da 45 anni sul mercato dei prodotti naturali

ENERGIA 1
14 fiale da 150 mg.
Pappa reale in polvere, liofilizzata
Energia sublinguale, pura, diretta e veloce

ENERGIA 3
ENERGIA 3, 20 fiale da 10 ml.
Pappa reale, polline, Vitamine B6, B12, C e Zinco
Energia fisica, immunitaria e mentale

REFORKID
REFORKID, 20 fiale da 10 ml.
Pappa Reale, Polline, Propoli, 3 vitamine e 5 minerali
Immunità ed energia per mente e corpo, per le tappe della crescita

Per saperne di più:

Pappa reale

Prodotta dalle ghiandole delle api operaie, serve per nutrire le larve delle api regine. E’ un prodotto pregiato, delicato, puro e naturale che può essere assunto da tutti. ricco di proteine, carboidrati, lipidi e vitamine del gruppo B. Ha proprietà biologiche che apportano energia e migliorano la resistenza fisica e mentale. Particolarmente efficace quando siamo in uno stato di debolezza.

Polline

Le api lo raccolgono dalle piante e lo conservano in piccole palline all’interno dei favi. Contiene proteine di alta qualità che supportano la produzione di anticorpi e la funzione del sistema immunitario ed è ricco di Vitamina E e C, tutti nutrienti che danno all’organismo l’energia necessaria per sostenere la salute a livello cellulare.

Propoli

Sostanza resinosa raccolta dalle api dalle piante per proteggere la loro arnia da batteri e funghi. Contiene una vasta gamma di sostanze bioattive, tra cui flavonoidi, acidi fenolici e terpenoidi,, con proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antifungine e antiossidanti proteggono le cellule del nostro corpo.

Questo articolo è stato letto 18 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net