ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, cane randagio muore e in 4 picchiano veterinari: arrestati-Arrestato a Medellin il boss della camorra Gustavo Nocella - Video-Maternità surrogata, Roccella: "Medico deve segnalare casi sospetta violazione legge"-Tennis, Berrettini batte Fucsovics a Vienna. Arnaldi fuori a Basilea-Migranti in Albania, Cdm vara decreto su Paesi sicuri-A Palermo esperti a confronto su eolico offshore, Lupi (AdSP): "Promuovere ricerca"-Putin giovedì incontra il segretario Onu Guterres, prima volta da inizio guerra Ucraina-Russia-Sanità, Zaffini (FdI): "Tenere alta l'attenzione sui disturbi mentali"-Salute, Murelli (Lega): "Sì a sportello psicologo a scuola"-Navalny, ecco il libro di memorie: sono uscite di nascosto dal carcere-Iron Maiden, è morto Paul Di'Anno: il primo cantante della band aveva 66 anni-La strada è un fiume, bloccato in auto: salvato dai vigili del fuoco a Lamezia Terme - Video-Fiction Avetrana, l'autrice della recensione citata dal sindaco: "Parlavo della serie, non del paese"-Lavoro, Benigni (Eca Italia): "People scarcity vera emergenza, blu card per addetti extra-Ue"-Premio Mediterraneo: riconoscimenti per Marotta, Calhanoglu e Immobile-Candido Montini ucciso a Garzeno, svolta dal Dna? Sospetti su minore interrogato in caserma-Trump, l'attentato era "prevenibile": l'esito dell'indagine Usa-Altro che dottor Nowzaradan, contro l'obesità l'innovazione parla italiano-Morto Massimiliano Frezzato, il fumettista di 'I custodi del Maser'-Verona, indagato poliziotto che ha sparato e ucciso Moussa Diarra

Ucraina, 007 Gb: bonus e stipendi alti, così Russia recluta soldati fra i migranti

Condividi questo articolo:

Londra, 8 mag. (Adnkronos) – La Russia sta reclutando i lavoratori presenti nel Paese e provenienti dall’Asia centrale perché prestino servizio come militari in Ucraina. Lo scrive su Twitter l’intelligence britannica, precisando che “i reclutatori hanno visitato le moschee e gli uffici dell’immigrazione per arruolare personale”.

“Radio Free Europe ha riferito che i reclutatori offrono bonus di iscrizione di 2.390 dollari e stipendi fino a 4.160 al mese – prosegue il ministero della Difesa di Londra – Ai migranti è stato anche offerto un percorso rapido per la cittadinanza russa da sei mesi a un anno, invece di cinque anni”.

“L’elevato stipendio mensile e i bonus di iscrizione attireranno alcuni lavoratori migranti a iscriversi – spiega il rapporto di intelligence – Queste reclute vengono probabilmente inviate in prima linea in Ucraina, dove il tasso di vittime è estremamente alto. Il reclutamento di migranti fa parte dei tentativi del ministero della Difesa russo di raggiungere il suo obiettivo di 400.000 volontari per combattere in Ucraina. Le autorità stanno quasi certamente cercando di ritardare il più a lungo possibile qualsiasi nuova mobilitazione obbligatoria per ridurre al minimo il dissenso interno”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net