ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Da ritiro Idf a cessate il fuoco, Hamas conferma richieste per accordo-Generazione 'accampati': pronti a tutto per la prima fila ai concerti-Scontro frontale con camion nettezza urbana a Verona, due morti-Bollette, quelle dell'elettricità raddoppiate in ultimi 4 anni: lo studio-Omicidio Giulia Cecchettin, padre Turetta: "Hai avuto momento di debolezza"-Parigi 2024, Tamberi perde la fede: la replica della moglie-Il profilattico non va di moda, ragazze e ragazzi lo usano poco: allarme malattie sessuali - LA VIDEOINCHIESTA-Parigi 2024, il diario di oggi 27 luglio: Italia con Ganna e Scutto - Video-Ucraina, NYT: "Piano segreto di Kiev contro la Russia". Mosca chiama gli Usa-Parigi 2024, Salvini contro la cerimonia: "Cristiani insultati"-Detenuto appicca incendio in carcere Biella, intossicato lui e due agenti penitenziari-Parigi 2024, Italia in gara oggi: Ganna e Scutto, ecco chi può vincere una medaglia-Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia - Video-Ucraina, Kiev: "80 raid Russia in ultime 24 ore". Mosca: "Distrutti 14 droni"-Porti, approvato il piano 2024-26 dell'Autorità Tirreno Centro Settentrionale-Parigi 2024 al via, oggi il primo giorno di gare-Roma, Ama-Università Tor Vergata: accordo quadro di collaborazione su ricerca e formazione-Ddl concorrenza, Altroconsumo: "Testo poco coraggioso, governo perde occasione"-Parigi 2024, Perec e Riner ultimi tedofori: chi sono-Caldo africano, nuova ondata sull'Italia: oggi 12 bollini arancioni, domani 6 città in rosso

Calcio: Svezia, famiglia reale loda Ibrahimovic dopo il ritiro, ‘pieni di ammirazione e gratitudine’

Condividi questo articolo:

Copenaghen, 5 giu. (Adnkronos) – La famiglia reale svedese ha elogiato la carriera di Zlatan Ibrahimovic dopo che l’ex attaccante svedese ha annunciato il suo ritiro domenica sera. “Vorremmo ringraziare Zlatan Ibrahimovic per tutto ciò che ha fatto per il calcio svedese e per la Svezia”, hanno scritto la principessa ereditaria Victoria e suo marito, il principe Daniel, su Instagram.

“Una delle più belle carriere sportive di sempre. Siamo pieni di ammirazione e gratitudine”, hanno scritto sotto una foto dei loro figli – la principessa Estella e il principe Oscar – con indosso le maglie del Milan, l’attuale e ultimo club professionistico di Ibrahimovic. Anche il primo ministro svedese Ulf Kristersson ha scritto alcune parole gentili per il giocatore. “Zlatan non è solo uno dei calciatori svedesi di maggior successo di tutti i tempi, ma del mondo. Una carriera lunga e di successo iniziata a Malmoe e terminata a Milano. Buona fortuna per la vita al di fuori del calcio”, ha detto su Instagram.

Ibrahimovic ha annunciato il suo ritiro dal calcio all’età di 41 anni. L’attaccante del Milan ha dato l’annuncio sul campo di San Siro dopo l’ultima partita della stagione di Serie A del suo club. “È arrivato il momento di salutare il calcio, ma non voi. Ci vediamo in giro, se siete fortunati. Forza Milan e arrivederci”, ha detto Ibra che è il capocannoniere svedese di tutti i tempi con 62 gol in 122 partite con la maglia della Nazionale.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net