ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Musk contro Scholz: "Idiota incompetente, si dimetta subito". E 'vota' AfD-Solstizio d'inverno 2024, oggi è il giorno più corto dell'anno-Trump, armi all'Ucraina e messaggio alla Nato: "Aumentate le spese"-Verona-Milan 0-1, gol di Reijnders decide il match-Cosenza, maxi tamponamento sulla A2: due morti e otto feriti-Attentato Magdeburgo, il killer del mercatino è un medico saudita di 50 anni-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 dicembre-Attentato al mercatino di Magdeburgo, il precedente a Berlino nel 2016-Incidente a Milano, travolta sulle strisce: 52enne gravissima-Manovra, odg di Fratoianni contro aumento spese militari: arrivano sì anche da Pd e Iv ma "è un errore"-Magdeburgo, auto contro mercatino di Natale. Tajani "Attentato, 11 morti e 60 feriti"-Processo Open Arms, Salvini: "Assolto per aver difeso il Paese, vince Lega, buonsenso e Italia"-Salvini assolto, tutti i commenti da Meloni a Orban: "Giustizia ha prevalso"-Processo Open Arms, Salvini assolto: "Il fatto non sussiste"-La festa di matrimonio perfetta? Il video strega TikTok-Nespresso: progetto Da Chicco a Chicco, dai 470 quintali di riso per Banco Alimentare Lombardia, alla Cucina mobile di Progetto Arca a Milano, per un primo aiuto direttamente in strada-Portuale morto a Genova, gli indagati salgono a sette-Da virus ad alleato contro il cancro, la scoperta dell'Università di Bologna-Nespresso: progetto Da Chicco a Chicco, dai 220 quintali di riso per Banco Alimentare Lazio, alla Cucina mobile di Progetto Arca a Roma, per un primo aiuto direttamente in strada-Sinner, la difesa di McEnroe e Wilander: "È innocente. Kyrgios? Sfida interessante"

Milano: oltraggio a pubblico ufficiale e ritrovo di pregiudicati, sospesa licenza a due bar

Condividi questo articolo:

Milano, 9 giu.(Adnkronos) – Il questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici svolta dalla polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 7 giorni per la conduzione di due bar di Milano, il ‘BarBruto’ di via Privata San Mansueto e del ‘Bar Matteo’ di via Maria Melato.

Questa mattina gli agenti del commissariato Porta Ticinese hanno notificato la sospensione della licenza al proprietario del ‘BarBruto’, a seguito di un intervento degli agenti dell’ufficio prevenzione generale avvenuto lo scorso mese di aprile; il titolare del bar, insieme al fratello, sono stati indagati in stato di libertà per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale per aver assunto un comportamento arrogante e aggressivo nei confronti dei poliziotti intervenuti rendendo difficoltoso un controllo all’interno del locale. Nella stessa occasione, il titolare è stato anche denunciato per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

La sospensione del ‘Bar Matteo’, invece, notificata ieri dal commissariato Quarto Oggiaro, si è resa necessaria dal momento che a seguito di alcuni controlli effettuati da giugno 2022 ad aprile 2023, all’interno del bar sono stati trovati diversi avventori con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e per la violazione della normativa sugli stranieri. A marzo, inoltre, il marito della titolare è stato sorpreso a somministrare bevande alcoliche a un cliente in stato di manifesta ubriachezza e per questo denunciato all’autorità giudiziaria.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net