ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Neil Gaiman respinge le accuse: "Mai fatto sesso non consensuale"-Università, in ricordo di Giulia Cecchatin Tor Vergata premia migliori tesi su tematiche di genere-Cade nel lago ghiacciato per soccorrere il cane: salvati dai vigili del fuoco - Video-Ita-Lufthansa, Altroconsumo: "Ora massima attenzione ai diritti dei passeggeri"-Capitale cultura 2027, presentata candidatura di Mazzarino-Hellas Verona, cessione ufficiale: Presidio Investors ha completato acquisizione-Food, torna la linea My Selection di McDonald’s con le eccellenze Dop e Igp-Rosati (Qualivita): "Con My Selection di McDonald’s si fa educazione su agroalimentare"-Favaro (McDonald’s Italia): "7a edizione My Selection conferma vicinanza a filiera agroalimentare'-Bastianich: "My Selection unisce qualità Made in Italy con brand iconico McDonald’s"-Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"-Il Premio 'Energie per Roma 2025' il 17 gennaio a 'Spazio Europa'-Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa

Calcio: Marotta, ‘City una corazzata ma vogliamo giocarcela fino in fondo’

Condividi questo articolo:

Istanbul, 10 giu. – (Adnkronos) – “L’Inter ha un palmares e una storia ricchi di successi. Arrivare su questo palcoscenico, anche se il gradino più alto d’Europa non è facile, deve essere uno degli obiettivi dell’Inter e dei grandi club. L’ambizione sportiva non deve essere fraintesa e confusa con l’arroganza e la presunzione ma nello sport bisogna avere l’asticella molto alta e questo ci ha portato qua da attori principali”. Così l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta a pochi minuti dalla finale di Champions League contro il Manchester City.

“Nel costruire l’Inter abbiamo fatto di necessità virtù e questo va scritto a merito di Ausilio, Baccin, Zanetti e di tutta l’area tecnica che ha allestito questa rosa mettendola a disposizione di un bravo allenatore. Questo ci ha portato ad essere protagonisti contro una corazzata. Se consideriamo i soldi spesi per allestire le due rose c’è una netta sproporzione. Ma siccome nello sport vige il detto che chi più spende non sempre può vincere, è evidente che noi vogliamo giocarcela fino in fondo con quelle che sono le armi tattiche e le motivazioni, tra le quali il senso di appartenenza”, aggiunge Marotta ai microfoni di Sky Sport.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net