L’Iphone 6 plus: in tasca si deforma

Condividi questo articolo:

 Secondo la segnalazione di diversi clienti Apple, il nuovo Iphone 6 plus si deforma in tasca

Le promesse vanno mantenute. Ed Apple ha mantenuto la sua: si diceva che lo schermo del nuovo Iphone 6 sarebbe stato più flessibile. E così è. Il nuovo iPhone 6 Plus è così ‘elastico’ che, in tasca, si piega. A denunciare la cosa sono state molte persone che hanno acquistato il nuovo smartphone della Apple e hanno commesso l’errore di tenerlo nelle tasche dei pantaloni.

Secondo alcuni proprietari dell’Iphone 6 plus, il telefono si è deformato come se fosse stato piegato con forza. Sembrerebbe che l’alluminio, di cui è fatto iPhone 6, non è abbastanza forte per il nuovo look più sottile (7,1 millimentri contro i 7,6 millimetri del precedente iPhone 5S) e più lungo (158,1 millimetri contro i 7,6 di iPhone 5S).

Dalla casa madre non sono ancora arrivate spiegazioni ufficiali, ma numerose immagini di iPhone ‘curvi’ stanno circolando su Twitter e un utente di YouTube ha persino sacrificato il suo ultimo acquisto per dimostrare che lo smartphone si piega davvero.

Come è facile immaginare, la cosa sta facendo infuriare i clienti Apple: s è vero che è normale che qualsiasi smartphone si pieghi o deformi se sottoposto ad una pressione eccessiva, gli apple addicted non accettano spiegazioni. ‘Un telefono così prestigioso e soprattutto così costoso, non deve avere problemi’.

 

gc

 

 

Questo articolo è stato letto 25 volte.

iphone, iphone 6, iphone si piega

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net