ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"-Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto-Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"-Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"

Iphone Day in Italia

Condividi questo articolo:

 Iphone day in Italia: da ieri i fan della Mela hanno atteso in fila l’apertura degli Apple Store

Anche in Italia è arrivato il giorno dell’Iphone day: tra applausi e canti, gli Apple Store di tutta Italia hanno aperto le porte alle 8 di questa mattina. Le file per accaparrarsi il nuovo iphone si erano già formate ieri sera, in tutta Italia. Le lunghe code sembrano essere un rito che si ripete ad ogni uscita del melafonino, nel nostro Paese e all’estero.

In realtà, quest’anno, Apple ha deciso di fare file distinte per chi ha preordinato l’iPhone sul web, con il servizio ‘Prenota e ritira’, messo a disposizione da Apple nei giorni scorsi.

Secondo le prime informazioni, ad andare a ruba è sosprattutto l’iPhone 6 Plus, quello più grande da 5,5 pollici.

Ma attenzione fan degli Apple, ricordate una regola: non mettete l’iphone in tasca. E così è. Il nuovo iPhone 6 Plus è così ‘elastico’ che, in tasca, si piega. A denunciare la cosa sono state molte persone che hanno acquistato il nuovo smartphone della Apple e hanno commesso l’errore di tenerlo nelle tasche dei pantaloni.

Secondo alcuni proprietari dell’Iphone 6 plus, il telefono si è deformato come se fosse stato piegato con forza. Sembrerebbe che l’alluminio, di cui è fatto iPhone 6, non è abbastanza forte per il nuovo look più sottile (7,1 millimentri contro i 7,6 millimetri del precedente iPhone 5S) e più lungo (158,1 millimetri contro i 7,6 di iPhone 5S).

Come è facile immaginare, la cosa sta facendo infuriare i clienti Apple: se è vero che è normale che qualsiasi smartphone si pieghi o deformi se sottoposto ad una pressione eccessiva, gli apple addicted non accettano spiegazioni. ‘Un telefono così prestigioso e soprattutto così costoso, non deve avere problemi’.

 gc

 

Questo articolo è stato letto 12 volte.

apple, Apple Store, iphone, iphone day

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net