Speciale Auto Ecologica / Alla conquista del Motorshow

Condividi questo articolo:

Un intero padiglione dedicato della più famosa kermesse per gli appassionati di motori dedicato alle auto elettriche. E’ Electric City, e promette di stupire i visitatori dell’edizione 2011 del Motorshow di Bologna. Anche con una pista indoor per le auto ecologiche

Il Motorshow di Bologna (la più famosa e seguita kermesse per gli appassionati di motori) in occasione della sua edizione 2011 dedicherà un intero padiglione alle auto elettriche ed alla mobilità sostenibile. Gli organizzatori confermano così un grande interesse per quello che definiscono un segmento in costante sviluppo, e di aspettano una grande partecipazione di pubblico.

Il padiglione 30 del più importante salone italiano dedicato all’auto sarà allestito, in collaborazione con Enel, per permettere a visitatori ed addetti ai lavori di conoscere l’evoluzione dei progetti di mobilità sostenibile della società energetica. I progetti presentati saranno molti, le realtà coinvolte infatti (in gran parte italiane) si caratterizzano per una spiccata propensione all’innovazione tecnologica.

L’allestimento prevede la messa in mostra della città del futuro con un’ambientazione particolarmente scenografica, dove costruttori, società di servizi, Amministrazioni e centri di ricerca potranno esporre gli ultimi ritrovati della tecnologia in materia di auto elettriche. Una delle attrazioni più affascinanti di Electric City al Motor Show di Bologna 2011 sarà la pista indoor per i test drive delle vetture a batteria.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

assicurazione, auto ecologica, auto ecologiche; auto elettriche, auto ibride, Speciale Auto Ecologica

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net