ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"-Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto

Ebola: infermieri Usa chiedono piu’ protezione

Condividi questo articolo:

 

Mentre gli infermieri Usa chiedono piu’ sicurezza e protezione, il medico valdostano di Emergency torna a casa

 

 

 

Gli infermieri americani sono in sciopero, per chiedere più protezione per curare i malati di ebola. Il sindacato Nnu (National nurses united) ha proclamato uno sciopero per il 12 novembre, chiedendo ‘misure di sicurezza più decise’ e accusando gli ospedali di mettere a rischio i propri dipendenti con un ‘atteggiamento di sufficienza’.

 

 

Atteggiamento di sufficienza che si rimprovera anche nella decisione di far arrivare un medico di Emergency ad Aosta, in treno. Il medico di Emergency, rientrato ieri in Italia dalla Sierra Leone, dopo aver trascorso un mese di vacanza lavorando in un ospedale vicino alla capitale Freetown, è sbarcato all’aeroporto di Malpensa, ha preso il treno e ha viaggiato dalla Lombardia alla Val d’Aosta, come se nulla fosse. Il medico dovrà stare per 21 giorni in quarantena.

gc

 

Questo articolo è stato letto 15 volte.

ebola, infermiri, malati ebola, medico italiano ebola

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net