ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

WhatsApp, meno privacy: arrivano le notifiche di lettura.

Condividi questo articolo:

Il popolare servizio di chat aggiunge la doppia spunta blu: tremano gli amanti di tutto il mondo.

In amore vince chi fugge; anzi, aggiorniamo: vince chi visualizza e non risponde, che in fondo è la stessa cosa se avete uno smartphone in mano. Fino ad ora solo gli utenti Facebook  potevano ‘controllare’ l’eventuale ricezione dei messaggi; purtroppo, o per fortuna, da oggi è possibile anche su WhatsApp. 

Quante notti di ulteriore struggimento regalerà questo aggiornamento della popolare app agli amanti di tutto il mondo? 

Nell’era digitale non esistono più scuse né contrattempi, inutile tentare di ingegnarsi; la fantasia poco può di fronte a un’algida e inconfutabile notifica di lettura. ‘Perchè non mi hai risposto, ho visto che hai letto!’, sarà il ritornello di tanti litigi 2.0; paranoie, congetture, allusioni: basterà un piccolo vuoto dopo le lineette blu a mettere in ansia il partner?

C’è una maniera per temporeggiare: se visualizzate il messaggio nella home page del telefono (verificate nelle impostazioni del sistema operativo) le due spunte grigie non diventano blu. Avete solo un’anteprima del messaggio,dovrebbe essere abbastanza per decidere il dafarsi; ma attenti, una volta aperta la app non avrete più scampo. 

a.po

Questo articolo è stato letto 42 volte.

amanti, blue, chat, gelosia, lettura, litigi, notifica, spunta, WhatsApp

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net