Immagini da Rosetta. Manufatti sospetti su cometa. Foto

Condividi questo articolo:

Sulla cometa dove e’ atterrato il lander Philae appaiono strutture come ‘artificiali’. Esistono gli ufo?

 

Rosetta ha inviato le sue prime immagini. Ed è già avvistamento ufo. Due ricercatori del Centro ufologico mediterraneo (Cufom) che hanno esaminato le immagini arrivate dalla cometa Churyumov-Gerasimenko, Ennio Piccaluga e Angelo Carannante, si sono resi conto di alcune strutture che paiono artificiali e ‘fuori luogo rispetto a ciò che c’è intorno’.

I ricercatori, infatti, hanno analizzato e ingrandito le foto e hanno notato che un oggetto sembra essere fuori luogo con l’ambiente che lo circonda ‘anche dal punto di vista cromatico e stranamente, la sua ombra non sembra conforme nè con l’oggetto che dovrebbe produrla, nè con le ombre circostanti’. Ma non solo. Una seconda immagine mostra una struttura simile ad una tenda, dai contorni molto regolari e quasi innaturali, che si potrebbe pensare come un qualcosa di costruito da qualcuno. Nella stessa foto risalta anche un qualcosa con una forma e superfici rettangolari che appaiono troppo levigate e regolari.

 

‘Un qualcosa di reale o frutto della non eccelsa qualità delle immagini che, non dimentichiamo, provengono da milioni di chilometri di distanza?’, si chiedono Piccaluga e Carannante. Attenzione, infatti: gli studiosi in questione non affermano certamente che si tratti di cose artificiali, ma che ‘le immagini lasciano alquanto pensare e che nessuna ipotesi va sottaciuta’.

gc

Questo articolo è stato letto 33 volte.

extraterrestri, immagini Rosetta, Rosetta, ufo

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net