ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana-Manovra, vertice Meloni-Salvini-Tajani a inizio settimana: "Sintonia su tutto"-Juventus, Motta: "Vlahovic non ci sarà. Come si ferma Leao? Dovremo aiutarci"-Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica-Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"-Malattie rare, Malagò: "Tramite valori sport possiamo dare valenza sociale a iniziativa Aisla"-Malattie rare, Pancalli: "Serve capacità di fare squadra, sport aiuta miglioramento qualità vita"-Malattie rare, Gravina: "Il calcio sente responsabilità, potremo fare differenza anche fuori dal campo"-Malattie rare, Benedetta Signorini: "Mio papà un combattente, ho promesso di continuare la sua battaglia"-Iran, l'annuncio: "Pronti a lanciare nuove centrifughe per arricchire uranio"-Malattie rare, Mauro: "Bisogna pensare al futuro dei giovani e lo si può fare solo con innovazione e ricerca"-Malattie rare, Rafanelli (Slafood): "Per disfagia dieta ad hoc, non solo frullati"-Malattie rare, Chiellini: "Stare vicino alla ricerca è importante"-Malattie rare, Ron: "In Aisla una vera famiglia e una grande voglia perché la Sla finisca"

Vaccino antinfluenzale: negativi i primi test, mentre sale numero morti

Condividi questo articolo:

Sale il numero di morti sospette a causa del vaccino antinfluenzale Fluad, ma i primi test sono negativi

 

Salgono a 20 le morti sospette a causa del vaccino antinfluenzale Fluad, di cui sono stati bloccati due lotti. Il bilancio è parziale e la vicenda ancora è incerta.

Dall’Istituto superiore della Sanità arrivano comunque buone notizie, che ci permettono di tirare un respiro di sollievo. ‘Dall’Istituto superiore della Sanità vengono risposte molto confortanti: l’esame dei due lotti del vaccino antinfluenzale Fluad bloccato dall’Aifa ha dato esito completamente negativo. Non c’è alcuna contaminazione’, ha affermato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin sottolineando che ‘non c’è ragione per avere panico’.  ‘Questo esame tossicologico ci fa tirare un sospiro di sollievo: i lotti esaminati sono adatti ad essere messi in commercio’.

 

‘Con le Regioni non c’è nessuna polemica, nessun rimprovero, nessun scaricabarile. Ma la volontà costruttiva di coprire le falle, di rimuovere le criticità emerse’, ha concluso il ministro.

gc 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

Fluad, vaccino, vaccino antinfluenzale, vaccino Fluad

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] Info to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/vaccino-antinfluenzale-negativi-i-primi-test-mentre-sale-numero-morti/ […]

  • … [Trackback]

    […] Here you will find 42866 additional Information to that Topic: ecoseven.net/alimentazione/news-alimentazione/vaccino-antinfluenzale-negativi-i-primi-test-mentre-sale-numero-morti/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net