ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"-Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"-Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"-Malattie rare, Zuccarino (Nemo Trento): "Per il paziente con la Sla la presa in carico multidisciplinare è determinante"-Malattie rare, Massimelli (Aisla), "Onorati di essere nel board americano Als"-U2COACH celebra i 25 anni di attività al Forum HR 2024-Tempesta artica, vento estremo e gelo: le previsioni meteo in Italia-Da Barcellona sbarca a Civitavecchia con 87 kg cocaina, arrestato trafficante-Malattie rare: Esposito (Aisla): "Cure a domicilio intorno ai bisogni"-Ucraina, minaccia di Putin e accusa di Kim agli Usa: "Potenziale guerra termonucleare"-Schianto sulla Circonvallazione di Palermo, morto 32enne nella notte-Violenza sessuale sulle figlie minorenni, padre arrestato a Messina-Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video

Una tromba d’aria ha investito il Salento. Tragedia sfiorata

Condividi questo articolo:

Una tromba d’aria ha investito nella notte il Salento, mentre il maltempo si abbatteva su tutta la provincia di Lecce

 

Una tromba d’aria si è abbattuta sul talento, danneggiando alberi, case e pali in cemento armato. La forza distruttiva della natura si è abbattuta su tutto il Capo di Leuca. A Santa Maria di Leuca si è sfiorata la tragedia: una raffica ha letteralmente strappato una finestra dal muro, scaraventandola sul letto del padrone di casa che stava guardando la tv. L’uomo è stato ricoperto da detriti e vetri, ma le sue condizioni non sono gravi. Nelle campagne circostanti sono stati sradicati decine di alberi di ulivo.

 

La tromba d’aria ha investito il Salento durante la notte scorsa, mentre il maltempo si abbatteva su tutta la provincia di Lecce. Da nord a sud, i vigili del fuoco del comando provinciale e dei vari distaccamenti dislocati sul territorio sono intervenuti per mettere in sicurezza pali, alberi, strade ed edifici, in particolare nelle zone di Torre Chianca, Leverano, Copertino e Porto Cesareo.

gc

Questo articolo è stato letto 33 volte.

lecce, leuca, tromba d'aria a Lecce, tromba d'aria a Leuca

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net