ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele, ordine di evacuazione di massa a Jenin: centinaia di palestinesi lasciano le case-Lazio-Real Sociedad: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Automobilismo, la 1000 Miglia a Miami con una mostra fotografica-Carbone (Sisal): "Sisal Numera rivoluziona interpretazione numerica sogni grazie ad Ai"-Mieloma multiplo, ok dell'Ue a Isatuximab per pazienti non eleggibili a trapianto-Tajani: "Impossibile arrivare a 5% per la difesa. Meloni? Bene sia ponte con Trump"-MasterChef Italia, stasera 23 gennaio la prova con Massari: tutte le anticipazioni-Editoria: Adnkronos lancia la nuova sezione podcast e si prepara a raccontare Sanremo-Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso: "In loro c'era patriottismo"-Morte Satnam Singh, 2 arresti a Latina per sfruttamento del lavoro e intermediazione illecita-Amanda Knox sotto processo per calunnia in Cassazione, Lumumba in aula: "Sia condannata"-Grande Fratello, stasera 23 gennaio: chi verrà ripescato? Le anticipazioni-Nuovo incendio a Los Angeles, 30mila persone in fuga-Ultras Lazio aggrediscono un gruppo di 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad: tre accoltellati-Ancora pioggia e neve al Nord, scirocco e temperature in salita a Centro-Sud: le previsioni-Governo, oggi Cdm dopo i vertici Meloni-ministri: l'agenda-Australian Open, Bolelli e Vavassori in finale doppio maschile-Traffico di stupefacenti dal Sudamerica in Calabria, Lazio e Veneto: 10 arresti-Gaza, il piano di Trump per la fine della guerra: la tregua non basta-Sparta Praga-Inter 0-1: Lautaro Martinez avvicina gli ottavi

Addio display di pc e smartphone

Condividi questo articolo:

Presto potremmo dire addio a display di pc e smartphone, grazie al Magic Leap

 

 

La società di Rony Abovitz è sempre più convinta che in un futuro prossimo non ci sarà più bisogno dei display di pc e smartphone, grazie al Magic Leap. Con il finanziamento di 542milioni di dollari ottenuti da Google e Qualcomm, Abovitz sta lavorando alla realizzazione di un paio di occhiali per la realtà aumentata. Secondo i brevetti depositati dalla società, ancora poco nota, si parla di un mondo visionario popolato da personaggi fantastici, fatto di tastiere immateriali con cui scrivere su schermi immateriali e supermercati che diventano set di un videogioco per bambini.

Dalle ultime notizie Abovitz sembra intenzionato ad aprire la piattaforma agli sviluppatori entro fine anno prima ancora del lancio commerciale di cui ancora non si conosce la data.

Magic Leap usa una tecnologia plenottica e non il 3D stereoscopico quindi come sottolinea la Ceo al contrario di dispositivi che usano la realtà aumentata non si corre il rischio di effetti collaterali come nausee ed emicranie. La ceo pertanto garantisce la sicurezza del dispositivo poiché non lascia ‘impronte nel cervello’.

gc

Questo articolo è stato letto 6 volte.

display, display di pc e smartphone, Magic Leap

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net