ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ferragni sparisce dai social dopo il ricovero di Fedez, i rumors sui motivi-Roma, con passamontagna e muta da sub rapina Rolex a Casal Palocco-Settimana corta, i consigli per gestirla durante il periodo estivo-Migranti, De Luca (Consulenti lavoro): "Agire su click day, non risponde a esigenze imprese"-Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: "Non voglio più farmi male"-Al via 'Newsroom' di Monica Maggioni in prima serata su Rai 3-Ucraina-Russia, schermaglie sul secondo vertice di pace e occhi puntati sugli Usa-Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti-Blinken striglia Israele: "Bilancio dei morti a Gaza è inaccettabile"-Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: "Un sogno, darò la vita per il club"-Ue, chi è Roberta Metsola: la maltese di Finlandia che piace a destra e a sinistra-Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso-Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra

Google e Amazon puntano sulle consegne a domicilio

Condividi questo articolo:

Farci arrivare a casa qualsiasi cosa desideriamo, via terra o dal cielo: questa la prossima mossa dei giganti del web

Tra le ultime tendenze dei giganti del web troviamo le consegne a domicilio. Google e Amazon negli Stati Uniti stanno cercando nuovi mercati e sperimentando nuove modalità di vendita.

Google ha fiutato il business del cibo a dimicilio: infatti da oggi (solo negli USA) è possibile ordinare il nostro piatto preferito direttamente nella funzione di ricerca dei ristoranti. Per realizzare il progetto BigG ha stretto degli accordi con sei compagnie di consegna specializzate nel cibo a domicilio. Come ha scritto il popolare sito di tecnologia TechCrunch, le start-up del settore hanno attirato lo scorso anno 600 milioni di dollari di investimenti, segno che il mercato ha margini di espansione.

Sul fronte delle consegne Amazon invece sta sperimentando le consegne con i droni. Per fare questo ha acquisito un brevetto che consente ai droni di comunicare tra di loro e geolocalizzare il destinatario di un pacco grazie al gps del suo telefonino. In questo caso saremmo di fronte alla rivoluzione delle consegne personalizzate: non più a casa, ma ovunque ci troviamo in un determinato momento.

a.po 

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Amazon, Consegne a domicilio, droni, google

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net