ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è la vincitrice: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi-Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello-Trump prepara annuncio dazi 2 aprile. Incontro con John Elkann: "Non ha chiesto stop tariffe su auto"-Ucraina-Russia, altri 160mila soldati per Putin. Mosca cambia tattica-Maltempo, allerta arancione oggi in Abruzzo e Sicilia: gialla in 7 regioni-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato eliminato: la 'convinzione' prima del verdetto-Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"-Grande Fratello, chi è Chiara Cainelli: la quinta finalista-Grande Fratello, Shaila lascia Lorenzo in finale: "Il nostro è stato un amore tossico"-Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi-Grande Fratello, Lorenzo Spolverato chi è: dalle polemiche all'amore con Shaila Gatta-Grande Fratello, Helena Prestes chi è: l'infanzia difficile e l'amore prima di Javier Martinez-Grande Fratello, Zeudi Di Palma chi è: la vittoria a Miss Italia e il coming out-Pullman nel Po a Torino, autopsia: "L'autista è morto per un malore"-Monica Setta operata d'urgenza per un'ernia strozzata-Baseball, gli Yankees sperimentano le 'supermazze'. Ma in America è polemica-Le Pen attacca dopo la condanna: "Decisione politica, in Francia regime autoritario"-Ragazzo accoltellato a Frascati, lo psicologo Lavenia: "Dietro un coltello c'è il dolore di chi non ha più parole"-Messina, ventenne accoltellata e uccisa in strada. Caccia all'aggressore-Fiocco azzurro in casa Paredes, è nato Lautaro. Dybala: "Vi amo"

iCar? Ci sono nuovi indizi sull’arrivo di un’auto Apple

Condividi questo articolo:

Pare che a Cupertino stiano lavorando all’auto elettrica con il logo della mela morsicata

Se ne parla da tempo di una macchina targata Apple, e le indiscrezioni si susseguono.

L’ultimo indizio in ordine di tempo riguarda una disputa legale tra la casa dell’iPhone e A123 System, un’azienda che costruisce batterie ed è finita in bancarotta nel 2012.

Secondo questi ultimi Apple avrebbe ‘rubato’ illegalmente alcuni uomini della società che era al lavoro per realizzare una moderna batteria per auto elettrica.

Nella disputa A123 accusa Apple di lavorare alla stessa batteria alla quale l’azienda stava lavorando e che per fare questo ha fatto una campagna molto aggressiva per ‘rubare’ i dipendenti – e di conseguenza il prgetto – all’azienda.

Il succo però è chiaro per chi segue la mela: perché avrebbero fatto una campagna quasi ai limiti della legalità per sviluppare il progetto di una batteria per auto elettrica se non avessero in mente di svilupparne una in casa? 

a.po

 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 23 volte.

apple, Apple car, auto elettrica, iCar

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net